Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Ce ne sono tanteMi pare ci sia la dock compatibile in offerta su Amazon a 35

quella che hanno consigliato jsaux mi pare che costava 50 euro...poi non soCe ne sono tante![]()
stessa situazione, sono tentato ma so che non la userei molto se non per fare streaming sul mega tv in salotto.La dock jsaux a 35€ mi tenta molto. Solo che mi chiedo quanto la sfrutterei... Voi che l'avete presa (una dock in generale intendo) la arte sfruttando o vi siete pentiti?
Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
Io mi ci trovo da Dio e la uso tantissimo, a 35€ e’ un vero affare secondo me.La dock jsaux a 35€ mi tenta molto. Solo che mi chiedo quanto la sfrutterei... Voi che l'avete presa (una dock in generale intendo) la arte sfruttando o vi siete pentiti?
Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

L'ho confrontata con la evo Samsung (che però costa 60) e sembra quasi uguale a parte la sigla U1 (sandisk) invece di U3.Alla fine la micro sd ce in offerta, 512 gb sandisk a1, 45 euro.
Buona?

Meglio il massimo, quindi U3 A2L'ho confrontata con la evo Samsung (che però costa 60) e sembra quasi uguale a parte la sigla U1 (sandisk) invece di U3.
Pare si riferisca alla velocità di scrittura, U1 è minimo 10 mb/s mentre U3 30 mb/s
Ok quindi ho l ultimo dilemmaMeglio il massimo, quindi U3 A2
Meglio avere più spazio.Ok quindi ho l ultimo dilemma
Sandisk u1 512 gb 45 euro
Oppure
Samsung Evo u3 a2 256 a 25 euro
Certo idealmente sempre meglio più gb...
Anche perché in prospettiva catalogo steam+ emulazione meglio 512 e poi è cmq una sandiskMeglio avere più spazio.
Meglio Samsung evo select 512gb V30 A2 a 59€ su amazonOk quindi ho l ultimo dilemma
Sandisk u1 512 gb 45 euro
Oppure
Samsung Evo u3 a2 256 a 25 euro
Certo idealmente sempre meglio più gb...

così magari provo anche a giocare dal divano sia con deck sia con steam link...