Ufficiale Steam Deck, ROG Ally e affini | PC handheld topic

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tutti i modelli di Steam Deck:

1) Steam Deck LCD da 256 GB a 419 €
2) Steam Deck OLED da 512 GB a 569 €
3) Steam Deck OLED da 1 TB a 679 €

Data di consegna stimata:
3-5 giorni lavorativi

Info al primo post!

Annunciate ROG Xbox Ally e ROG Xbox Ally X

Ultima modifica:
Non preoccupatevi del tracking, sarà capitato a quasi tutti, me compreso. Una settimana di silenzio, poi tempo 1-2 giorni e ce l'avete in casa... capita quando il pacco arriva dall'estero :unsisi:

La dock jsaux a 35€ mi tenta molto. Solo che mi chiedo quanto la sfrutterei... Voi che l'avete presa (una dock in generale intendo) la arte sfruttando o vi siete pentiti?

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

La dock jsaux a 35€ mi tenta molto. Solo che mi chiedo quanto la sfrutterei... Voi che l'avete presa (una dock in generale intendo) la arte sfruttando o vi siete pentiti?

stessa situazione, sono tentato ma so che non la userei molto se non per fare streaming sul mega tv in salotto.
inoltre non ha l'alimentatore, quindi dovrei spostare quello attuale che ho piazzato sulla (sotto alla) scrivania.
non so, aspetto feedback anch'io.

Io mi ci trovo da Dio e la uso tantissimo, a 35€ e’ un vero affare secondo me.
Quando voglio stare bello spaparanzato sul divano, collego Deck + Dualsense Ps5 + LG G2, una meraviglia :ohyess:
Quando invece moglie e figlia occupano la postazione TV, vado di Deck in portabilità.

Io ho preso questo modello (prima dell’uscita della dock ufficiale):
JSAUX Docking Station compatibile con Steam Deck, dock Steam Deck 6-in-1 con HDMI 2.0 4K@60Hz, Gigabit Ethernet, 3 porte USB-A 3.0 e USB-C Compatibile con Valve Steam Deck-HB0603 https://amzn.eu/d/cSVPNGb

In consegnaaaaaaa
Speriamo che GLS non faccia cazzate, qua in zona non è tra i migliori corrieri ecco

Alla fine la micro sd ce in offerta, 512 gb sandisk a1, 45 euro.

Buona?
L'ho confrontata con la evo Samsung (che però costa 60) e sembra quasi uguale a parte la sigla U1 (sandisk) invece di U3.

Pare si riferisca alla velocità di scrittura, U1 è minimo 10 mb/s mentre U3 30 mb/s

L'ho confrontata con la evo Samsung (che però costa 60) e sembra quasi uguale a parte la sigla U1 (sandisk) invece di U3.

Pare si riferisca alla velocità di scrittura, U1 è minimo 10 mb/s mentre U3 30 mb/s
Meglio il massimo, quindi U3 A2

Anche a me consegna domani evvai!Ora prossimi step partizionare l'hard(dopo aver messo quello da 512) con windows eppoi vai di emulatori!

Ultima modifica:
alla fine ho preso la dock su amazon a 35€.
la userò poco, ma sarà comoda per smanettare con deck collegando mouse e tastiera e per collegarla al maxi tv in salotto streamando da pc ;)

Io il dock lo prendo appena cambio tv e mobile del salotto :unsisi: così magari provo anche a giocare dal divano sia con deck sia con steam link...

Ma... parlando di memorie SD. È fattibile avere più SD da switchare alla bisogna o al deck ne serve una ''fissa''? Perché ho in giro qualche sd da 120-256gb che non uso quasi più ma che potrei usare per metterci qualche gioco da tenermi lì per quando ne ho voglia :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro