Ufficiale Steam Deck, ROG Ally e affini | PC handheld topic

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tutti i modelli di Steam Deck:

1) Steam Deck LCD da 256 GB a 419 €
2) Steam Deck OLED da 512 GB a 569 €
3) Steam Deck OLED da 1 TB a 679 €

Data di consegna stimata:
3-5 giorni lavorativi

Info al primo post!

Annunciate ROG Xbox Ally e ROG Xbox Ally X

Ultima modifica:
avete tutti messo la pellicola protettiva alla deck o no?
Io no, perché altrimenti renderei inutile il vetro con trattamento antiriflesso del modello da 512GB.

Io no, perché altrimenti renderei inutile il vetro con trattamento antiriflesso del modello da 512GB.
Ah ok capito, io ho la versione 64 gb e siccome si riempie di polvere e ditate volevo capire se era il caso di coprirlo o meno

Io invece ho messo un vetro temperato perché con tutti i dispositivi con schermo tempo 2 settimane e mi si riempiono di micrograffi e mi da fastidio, saranno ormai 10 anni che la prima cosa che faccio è mettere pellicole e vetri temperati.
Per ora col touch nessun problema anche se lo uso pochissimo.

Io invece ho messo un vetro temperato perché con tutti i dispositivi con schermo tempo 2 settimane e mi si riempiono di micrograffi e mi da fastidio, saranno ormai 10 anni che la prima cosa che faccio è mettere pellicole e vetri temperati.
Per ora col touch nessun problema anche se lo uso pochissimo.
this, anche per me stessa situazione.
ci ho anche messo la cover in silicone e sta tranquillamente dentro alla custodia e al dock (non ufficiale) ;)

Dead Space 2008 e 2 in DD 5.1 e cuffie collegate al jack sembra un bel sentire.

Su Switch usando DD si perdevano delle casse, qui su Deck sembrerebbe di no facendo il test nel gioco.

Si può andare tranquilli con il DD 5.1 e cuffiette su Deck?

Io ho preso una pellicola normale (non vetro temperato) che non riflette, soddisfattissimo :ahsisi:

Io non ci ho messo niente :sisi:
La tengo accesa di giorno e spenta di notte, come il mio pc

Ah ok capito, io ho la versione 64 gb e siccome si riempie di polvere e ditate volevo capire se era il caso di coprirlo o meno
Io ho preso quella pellicola che consigliavano qualche pagina fa. Mi piace tenere le cose perfette. Non penso che ci sia il pericolo di graffiarlo (a meno che non te lo porti in spiaggia) ma non si sa mai :)

Bueno, in 3 giorni mi sono sparato tutto il single player ad hard mode di Blur su Deck, strepitoso come sempre, per quanto breve. Ora sto riscaricando Grid (2008), mi è salita la scimmia di ripassarmi ogni singolo racing game valido delle generazioni scorse, sembrano miracoli tecnici su deck.

edit. Provato Grid, gira perfettamente ma è invecchiato malissimo :tristenev:

Ultima modifica:
Bueno, in 3 giorni mi sono sparato tutto il single player ad hard mode di Blur su Deck, strepitoso come sempre, per quanto breve. Ora sto riscaricando Grid (2008), mi è salita la scimmia di ripassarmi ogni singolo racing game valido delle generazioni scorse, sembrano miracoli tecnici su deck.

edit. Provato Grid, gira perfettamente ma è invecchiato malissimo :tristenev:
Ho Grid 2 in libreria da una vita, ma non l'ho mai giocato. Pareri? È valido come titolo?

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Blur non era stato tolto da Steam?
I titoli rimossi che si erano comprati possono essere sempre scaricati e giocati.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro