Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi la si lascia come la si riceve? Il display ha una sua protezione? Quale sarebbe il vantaggio di non mettere una pellicola? Forse per il touch
Quindi la si lascia come la si riceve? Il display ha una sua protezione? Quale sarebbe il vantaggio di non mettere una pellicola? Forse per il touch

Ah ok lol pensavo magari rendesse il touch meno reattivoA me non piacciono in generale le pellicole, non le metto neanche sul cellulare![]()
Io no, perché altrimenti renderei inutile il vetro con trattamento antiriflesso del modello da 512GB.avete tutti messo la pellicola protettiva alla deck o no?
Ah ok capito, io ho la versione 64 gb e siccome si riempie di polvere e ditate volevo capire se era il caso di coprirlo o menoIo no, perché altrimenti renderei inutile il vetro con trattamento antiriflesso del modello da 512GB.
Ah ok capito, io ho la versione 64 gb e siccome si riempie di polvere e ditate volevo capire se era il caso di coprirlo o meno
this, anche per me stessa situazione.Io invece ho messo un vetro temperato perché con tutti i dispositivi con schermo tempo 2 settimane e mi si riempiono di micrograffi e mi da fastidio, saranno ormai 10 anni che la prima cosa che faccio è mettere pellicole e vetri temperati.
Per ora col touch nessun problema anche se lo uso pochissimo.

Mi avete persuaso e anche un paio di amici mi hanno consigliato di tenerla quindi si.. Mi sono convinto ho valutato il tutto e sono contento cosiMa alla fine la tieni ?
Io ho preso quella pellicola che consigliavano qualche pagina fa. Mi piace tenere le cose perfette. Non penso che ci sia il pericolo di graffiarlo (a meno che non te lo porti in spiaggia) ma non si sa maiAh ok capito, io ho la versione 64 gb e siccome si riempie di polvere e ditate volevo capire se era il caso di coprirlo o meno

Ho Grid 2 in libreria da una vita, ma non l'ho mai giocato. Pareri? È valido come titolo?Bueno, in 3 giorni mi sono sparato tutto il single player ad hard mode di Blur su Deck, strepitoso come sempre, per quanto breve. Ora sto riscaricando Grid (2008), mi è salita la scimmia di ripassarmi ogni singolo racing game valido delle generazioni scorse, sembrano miracoli tecnici su deck.
edit. Provato Grid, gira perfettamente ma è invecchiato malissimo![]()
I titoli rimossi che si erano comprati possono essere sempre scaricati e giocati.Blur non era stato tolto da Steam?
Quello su tutte le piattaformeI titoli rimossi che si erano comprati possono essere sempre scaricati e giocati.
Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
Ah ok grazie, pensavo anche il contrarioNope per il momento il Deck puó solo ricevere nel trasferimento via LAN