Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì purtroppo, menomale lo presi a suo tempoBlur non era stato tolto da Steam?
Intendo GRID del 2019 o GRID Legend? Comunque non ho mai apprezzato particolarmente il modello di guida dei GRID, troppo derapante e leggero, che sarebbe ottimo per un arcade in stile Burnout fatto di sportellate ed esagerazioni, ma per un titolo che vorrebbe ricreare duelli in pista decisamente no. Penso però che in futuro una nuova chance la darò alla serie.Ho Grid 2 in libreria da una vita, ma non l'ho mai giocato. Pareri? È valido come titolo?
Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
Diretto concorrente di Deck
Mi aspetto tipo 800-1.000 euroDipende dal prezzo che avrà questo dispositivo
Dicevano di no... ma adesso forse siE' uscito il primo aprile, non è un pesce d'aprile vero? xD
Intendo questoSì purtroppo, menomale lo presi a suo tempo
Intendo GRID del 2019 o GRID Legend? Comunque non ho mai apprezzato particolarmente il modello di guida dei GRID, troppo derapante e leggero, che sarebbe ottimo per un arcade in stile Burnout fatto di sportellate ed esagerazioni, ma per un titolo che vorrebbe ricreare duelli in pista decisamente no. Penso però che in futuro una nuova chance la darò alla serie.
Diretto concorrente di Deck
Intendo questo
Dovrebbe essere del 2014, probabilmente lo presi in qualche bundle anche perché non è più su Steam
Ah no, non sono per niente in astinenza, ti vedevo ferrato sull'argomento e mi è salita un po' di curiositàBah, secondo me è invecchiato male male, però se sei in astinenza prova, secondo me gira perfettamente.

Salvo casi di omonimia, ti dovrei aver aggiuntoRaga vi va di scambiarci l id steam? Io sono geralt31 anche lì.. Non ne ho nessuno di voi tranne forse un paio
Una domanda sull emulazione, sapete perché molti giochi pur essendo multi5 e avendo l ita partono sempre e solo in inglese?
ok dopo controllo...ho ace di one piece come avatar in caso.Salvo casi di omonimia, ti dovrei aver aggiunto
un confronto all'acqua di rose e probabilmente markettata but still interessante sopratutto sulla parte finale riguardo alla distribuzione

Nono è legit, esiste davveroMa quindi è legit o pesce d'aprile? xD

Io sinceramente non capisco il senso di acquistare uno di questi dispositivi e non Deck che è supportato ufficialmente da Valve.
Non ha davvero alcun tipo di senso.
Se non per qualche figlio di papà e/o gente ricca o youtuber tech entusiasti che provano i dispositivi per lavoro.