Ufficiale Steam Deck, ROG Ally e affini | PC handheld topic

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tutti i modelli di Steam Deck:

1) Steam Deck LCD da 256 GB a 419 €
2) Steam Deck OLED da 512 GB a 569 €
3) Steam Deck OLED da 1 TB a 679 €

Data di consegna stimata:
3-5 giorni lavorativi

Info al primo post!

Annunciate ROG Xbox Ally e ROG Xbox Ally X

Ultima modifica:
Blur non era stato tolto da Steam?
Sì purtroppo, menomale lo presi a suo tempo
Ho Grid 2 in libreria da una vita, ma non l'ho mai giocato. Pareri? È valido come titolo?

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
Intendo GRID del 2019 o GRID Legend? Comunque non ho mai apprezzato particolarmente il modello di guida dei GRID, troppo derapante e leggero, che sarebbe ottimo per un arcade in stile Burnout fatto di sportellate ed esagerazioni, ma per un titolo che vorrebbe ricreare duelli in pista decisamente no. Penso però che in futuro una nuova chance la darò alla serie.

Sì purtroppo, menomale lo presi a suo tempo

Intendo GRID del 2019 o GRID Legend? Comunque non ho mai apprezzato particolarmente il modello di guida dei GRID, troppo derapante e leggero, che sarebbe ottimo per un arcade in stile Burnout fatto di sportellate ed esagerazioni, ma per un titolo che vorrebbe ricreare duelli in pista decisamente no. Penso però che in futuro una nuova chance la darò alla serie.
Intendo questo

Dovrebbe essere del 2014, probabilmente lo presi in qualche bundle anche perché non è più su Steam

Diretto concorrente di Deck

se è senza integrazione Steam ha gà fallito

Comunque rega ieri ho controllato le temperature mentre giocavo da 3 ore a Mudrunner; con Deck coricato dentro il cassetto della scrivania semi aperto; tutto maxato 1600x900, 30fps fissi; GPU al 99% tra i 61 e i 64 gradi. Direi ottimo :asd:

Raga vi va di scambiarci l id steam? Io sono geralt31 anche lì.. Non ne ho nessuno di voi tranne forse un paio

Una domanda sull emulazione, sapete perché molti giochi pur essendo multi5 e avendo l ita partono sempre e solo in inglese?

Intendo questo

Dovrebbe essere del 2014, probabilmente lo presi in qualche bundle anche perché non è più su Steam

Bah, secondo me è invecchiato male male, però se sei in astinenza prova, secondo me gira perfettamente.

Bah, secondo me è invecchiato male male, però se sei in astinenza prova, secondo me gira perfettamente.
Ah no, non sono per niente in astinenza, ti vedevo ferrato sull'argomento e mi è salita un po' di curiosità :asd:

Raga vi va di scambiarci l id steam? Io sono geralt31 anche lì.. Non ne ho nessuno di voi tranne forse un paio

Una domanda sull emulazione, sapete perché molti giochi pur essendo multi5 e avendo l ita partono sempre e solo in inglese?
Salvo casi di omonimia, ti dovrei aver aggiunto

Giocateli tutti i Grid che sono divertenti e non mi pare siano invecchiati male... a parte l'ultimo sotto EA, che non ho provato quindi non posso dire se merita.

un confronto all'acqua di rose e probabilmente markettata but still interessante sopratutto sulla parte finale riguardo alla distribuzione

Ultima modifica:
Io sinceramente non capisco il senso di acquistare uno di questi dispositivi e non Deck che è supportato ufficialmente da Valve.
Non ha davvero alcun tipo di senso.

Se non per qualche figlio di papà e/o gente ricca o youtuber tech entusiasti che provano i dispositivi per lavoro.

Io sinceramente non capisco il senso di acquistare uno di questi dispositivi e non Deck che è supportato ufficialmente da Valve.
Non ha davvero alcun tipo di senso.

Se non per qualche figlio di papà e/o gente ricca o youtuber tech entusiasti che provano i dispositivi per lavoro.

Questi dispositivi esistevano prima del Deck e esisteranno anche dopo del Deck.

Valve curerà sicuramente alcune parti meglio di altre, ma non significa che nessuno possa fare di meglio.

Asus ha dalla sua essere uno dei maggiori produttori di laptop al mondo. Magari riescono a strappare un prezzo interessante. Anche a livello di prestazioni e durata batteria, vista la CPU con litografia molto piu inferiore, può essere che faccia dei buoni passi in avanti.

SteamOS si spera diventi un ecosistema, ma non significa che nessuno può contribuire. Lo stesso Deck ha delle pecche che gli altri non hanno (eGPU in primis).

Mi auguro che faccia un successore, e che l'intero settore faccia i dovuti passi in avanti grazie al "contributo" di tutti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro