Ufficiale Steam Deck, ROG Ally e affini | PC handheld topic

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tutti i modelli di Steam Deck:

1) Steam Deck LCD da 256 GB a 419 €
2) Steam Deck OLED da 512 GB a 569 €
3) Steam Deck OLED da 1 TB a 679 €

Data di consegna stimata:
3-5 giorni lavorativi

Info al primo post!

Annunciate ROG Xbox Ally e ROG Xbox Ally X

Ultima modifica:
A 43 su cdkeys oggi..La cosa strana è che dopo che l'ho moddato mi si è mollata la micro sd..E ora non lo trovo più in libreria eccheca....Alla fine ritrovato..E nulla la microsd non viene più rilevata(sembra formattata)..Devo riscaricarmi il tutto porcc...Ah per chi lo vuole sapere la micro è una samsung da 512 gb. quella verde e bianca fake probabilmente..

Ultima modifica:
Master Chief collection finalmente verificata su Deck, sistemato anche l'anticheat :allegri:

A 43 su cdkeys oggi..La cosa strana è che dopo che l'ho moddato mi si è mollata la micro sd..E ora non lo trovo più in libreria eccheca....Alla fine ritrovato..E nulla la microsd non viene più rilevata(sembra formattata)..Devo riscaricarmi il tutto porcc...Ah per chi lo vuole sapere la micro è una samsung da 512 gb. quella verde e bianca fake probabilmente..
Microsd presa su amazon?

Si presa,1 anno fa..L'avevo già sfruttata per switch..Ma ora in un momento cosi...Con tutti i giochi mi ha mollato..

Ragazzi, non so se è il posto giusto per fare questa domanda, ma la kingdom hearts saga è destinata a marcire sui server epic? Vorrei tanto giocarla su deck, cioè potrei farlo anche ora, ma giocarla nell’ecosistema valve sarebbe tutt’altra cosa. Dubito che epic abbia pagato per un’esclusiva vita natural durante, ma ormai è uscito su epic da diverso tempo…
Post automatically merged:

Master Chief collection finalmente verificata su Deck, sistemato anche l'anticheat :allegri:
Sull’app e sullo store mette ancora “non supportato”. Comunque ottima notizia!

Ultima modifica:
Su portatile 1280x800 :

Mamma mia, Resident Evil 2 e 3 andavano da Dio a livello massimo (12 GB di VRAM su 6-8 ma non dava fastidio alla Deck), 40-60 frame al secondo tutti (20 in alcune cutscene)... però c'erano due opzioni a Medio con Raytracing non attivabile ...

RE 0 e 1 perfetti con AA massima

Dead Space 1 2 e 3 anche, il 2 e 3 vanno a 30 frame anche se usano poco l'hardware :\

Poi ci sono giochi di DOSBOX che non funzionano ... oppure altri come Blood 1997 che adesso si blocca con levetta destra e altri tasti, quindi gira male ... :\

Una domanda, ma possibile che un ssd interno possa essere intasato da oltre 200 e più giga di sistema interno? Il colore in memoria sistema e' giallo..

Una domanda, ma possibile che un ssd interno possa essere intasato da oltre 200 e più giga di sistema interno? Il colore in memoria sistema e' giallo..
Su 64 gb della memoria interna credo di aver visto sui 35-40gb liberi al primo avvio. Quindi steam os si occupa una bella fetta di spazio.

Se siete in astinenza da racing arcade di un tempo

Provato un pò e gira bene, a parte uno strano ed intermittente artefatto grafico che ogni tanto compare. Il gioco su deck pare current gen se non fosse per i 30fps e quell'artefatto, ma per 3€ vale assolutamente la pena.

Si, preso anche io, insieme a broforce Worms mayhem e skyrim con altri regalati da fanatical.Ma tornando al bailamme di spazio per steam,chi sa,si può cestinare qualcosa o su 480 gb. devo avere magnati 280?

Ultima modifica:
Ragazzi, non so se è il posto giusto per fare questa domanda, ma la kingdom hearts saga è destinata a marcire sui server epic? Vorrei tanto giocarla su deck, cioè potrei farlo anche ora, ma giocarla nell’ecosistema valve sarebbe tutt’altra cosa. Dubito che epic abbia pagato per un’esclusiva vita natural durante, ma ormai è uscito su epic da diverso tempo…
Post automatically merged:

Sull’app e sullo store mette ancora “non supportato”. Comunque ottima notizia!
La patch é di ieri quindi penso sia ancora sotto esame, dipende sempre da quando lo inviano poi loro per le verifiche dello status>

Per Kingdom Hearts non si sa nulla, solo ipotesi. Square é pazzia allo stato puro, oggi dovrebbe uscire Stranger of Paradise e non c'é ancora la pagina su Steam, quindi boh. Forse aspettano di ripartire con il marketing di KH4 a questo punto per rilanciare la serie su Steam. Ma chissá che cazz hanno in testa

La patch é di ieri quindi penso sia ancora sotto esame, dipende sempre da quando lo inviano poi loro per le verifiche dello status>

Per Kingdom Hearts non si sa nulla, solo ipotesi. Square é pazzia allo stato puro, oggi dovrebbe uscire Stranger of Paradise e non c'é ancora la pagina su Steam, quindi boh. Forse aspettano di ripartire con il marketing di KH4 a questo punto per rilanciare la serie su Steam. Ma chissá che cazz hanno in testa
kingdom hearts relegato all'Epic store è una follia senza precedenti

davvero inspiegabile

Che spettacolo Pes 2019 moddato a questi livelli!Non l'avevo mai fatto su Pc (solo su ps3-ps4),è molto più semplice.Oramai non so più che mettere,addirittura ho cambiato il gameplay aggiornandolo a pes2021..Che storia stà Deck!

Mi sento un bel cretino ma dopo più di un anno ho capito come vanno usati i 4 tasti posteriori. Non bisogna premerli a mo di levetta sul lato lungo, bensì basta spingere le dita sul lato corto. È sorprendentemente naturale, mind blowing. Mi ha ammazzato ogni certezza nella vita

Mi sento un bel cretino ma dopo più di un anno ho capito come vanno usati i 4 tasti posteriori. Non bisogna premerli a mo di levetta sul lato lungo, bensì basta spingere le dita sul lato corto. È sorprendentemente naturale, mind blowing. Mi ha ammazzato ogni certezza nella vita
E gli analogici premuti per correre muti :unsisi:

Ma con che dita vanno premuti i tasti posteriori? Perché neanche io avevo mai capito come usarli e finora li ho sempre snobbati :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro