Ufficiale Steam Deck, ROG Ally e affini | PC handheld topic

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tutti i modelli di Steam Deck:

1) Steam Deck LCD da 256 GB a 419 €
2) Steam Deck OLED da 512 GB a 569 €
3) Steam Deck OLED da 1 TB a 679 €

Data di consegna stimata:
3-5 giorni lavorativi

Info al primo post!

Annunciate ROG Xbox Ally e ROG Xbox Ally X

Ultima modifica:
Potevo avere Deck oggi ma come al solito GLS decide che se il pacco è nella sede locale alle 7:11 va tenuto lì e consegnato il giorno dopo. :stress:

Potevo avere Deck oggi ma come al solito GLS decide che se il pacco è nella sede locale alle 7:11 va tenuto lì e consegnato il giorno dopo. :stress:
Stessa cosa a me era successa. Avevo aspettato un giorno in più per averla

Arrivata! :dajee:

MBB1W3O.jpg

Si anche io un po', bisogno di qualcosa?
Vorrei sapere come gira su Deck con gli update più recenti e se un gioco di questa portata è godibile in portatile oppure se è un po’ penalizzato. Mi interessa ma prima di acquistarlo vorrei un parere di chi ci ha giocato, al di là delle analisi esclusivamente tecniche che si trovano su YouTube.

Vorrei sapere come gira su Deck con gli update più recenti e se un gioco di questa portata è godibile in portatile oppure se è un po’ penalizzato. Mi interessa ma prima di acquistarlo vorrei un parere di chi ci ha giocato, al di là delle analisi esclusivamente tecniche che si trovano su YouTube.
L'ho giocato prima degli aggiornamenti e in quanto a prestazioni era bello stabile però è normale che giocando in portatile risente, per farti un'idea fatti un giro su youtube così vedi tu stesso se ne vale la pena o no

Skyrim :rickds:

raga per evitare di fare danni...consigliati di installare utilities come decky loader e cryo? servono realmente a qualcosa o lascio tutto di base?

raga per evitare di fare danni...consigliati di installare utilities come decky loader e cryo? servono realmente a qualcosa o lascio tutto di base?
Sono utili, devi sempre leggerti una guida per vedere se ti servono effettivamente. Io non ho messo nulla quindi non so dirti.

Io non ho installato nulla, possono essere utili ma per come uso io Deck (indie, retrogames ecc ecc) non ne sento il bisogno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro