Ufficiale Steam Deck, ROG Ally e affini | PC handheld topic

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tutti i modelli di Steam Deck:

1) Steam Deck LCD da 256 GB a 419 €
2) Steam Deck OLED da 512 GB a 569 €
3) Steam Deck OLED da 1 TB a 679 €

Data di consegna stimata:
3-5 giorni lavorativi

Info al primo post!

Annunciate ROG Xbox Ally e ROG Xbox Ally X

Ultima modifica:
Da una parte mi piacerebbe prendermi una più potente del deck visto che comunque gioco molto agli AAA e sempre col cavo attaccato, dall'altra è una bella spesa sinceramente.
E poi perderei tutto l'ecosistema steamdeck che per me è la cosa che mi fa restare su questa.
Per me qualsiasi altra portatile è sotto alla Deck per l'ecosistema Steam.
Se sulla Deck non potrò giocare a Cyberpunk ad ultra pazienza, mi metto al PC e bona.

Per me qualsiasi altra portatile è sotto alla Deck per l'ecosistema Steam.
Se sulla Deck non potrò giocare a Cyberpunk ad ultra pazienza, mi metto al PC e bona.

Sono d'accordo: ormai non potrei fare senza l'ecosistema steam.
Il fatto è che il pc non lo uso più causa figlio e per fortuna che il deck è uscito nel momento giusto, ma il deck è limitato lato performance sugli ultimi titoli per quello non mi dispiacerebbe una Ally per dire. Ma ripeto è la scimmia che parla :asd:

Il fatto è che il pc non lo uso più causa figlio e per fortuna che il deck è uscito nel momento giusto, ma il deck è limitato lato performance sugli ultimi titoli per quello non mi dispiacerebbe una Ally per dire. Ma ripeto è la scimmia che parla :asd:
Come il buon Treno raccontava: streaming e GG :asd:
Ovviamente richiede anche una buona connessione :asd:

Dato che ho avuto anche ally ti posso dire che passata la scimmia iniziale e le innegabili qualità di potenza di ASUS poi torneresti a deck.

Deck è l unica come switch pensata per la mobilità é equilibrata nelle sue caratteristiche.

Come il buon Treno raccontava: streaming e GG :asd:
Ovviamente richiede anche una buona connessione :asd:
Even better con Deck in dock, perchè puoi cablare entrambe le postazioni (Fisso e Deck sul TV) e a quel punto gira tutto in ambiente LAN e puoi giocare a 1080p/60FPS con una ADSL decente con lo standard del 2010
é praticamente dal lontano Novembre 2015 che streammo in casa, ai tempi grazie ad uno Steam Link (Ancora conservato nella sua scatolozza) fino ad arrivare al Deck (LCD) di oggi
Oggi son tutti dei believer ma sta roba funziona da ormai dieci anni senza troppe seghe :sisi:
(Ho anche 4 Steam controller, e quà braggo)
Post automatically merged:

Comunque nel caso di ROG Ally, Legion, MSI e tutti i surrogati che usciranno da quì in poi, alla fine sono comunque ottime opzioni su cui non si corre sicuramente il rischio di sbagliare. Il bello adesso è questo, qualsiasi cosa si sceglie, si va a prendere un prodotto che di polvere ne prenderà poca a prescindere. Con i loro pro e contro, hanno tutte senso di esistere al netto della cifra che si è disposti spendere mentre una volta c'era solo l'opzione cinesata a ridosso del millino, proveniente da store indiano che cambiava ragione sociale e veniva silurato dalle fiamme gialle ogni 3 giorni

Ultima modifica:
Prosegue il mio cammino nei settaggi per chiaki (il programmino che tu permette di giocare in remoto con la tua ps5)
Beh sto arrivando a risultati ottimali, e pensare che Sony una cosa del genere te la fa pagare con quella specie di cosa che fa pagare 200 euro. Grazie Deck, sei un grande prodotto

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

Prosegue il mio cammino nei settaggi per chiaki (il programmino che tu permette di giocare in remoto con la tua ps5)
Beh sto arrivando a risultati ottimali, e pensare che Sony una cosa del genere te la fa pagare con quella specie di cosa che fa pagare 200 euro. Grazie Deck, sei un grande prodotto

Io ho raggiunto ottimi risultati cambiando, dal default, solo il bitrate (30000 invece di 10000) e "vaapi" come codec per la codifica hardware. Te hai trovato altro che aiuta ancor di più?

Ma se ad uno interessa solo giocare in remoto con la Ps5, conviene spendere 200 di Portal al posto di 500-600 per una Deck

Ma se ad uno interessa solo giocare in remoto con la Ps5, conviene spendere 200 di Portal al posto di 500-600 per una Deck
Assolutamente no
Nn ne vale proprio la pena
Inoltre il Wi-Fi di deck è spaventoso
Ci prendo quasi tutte le tacche dove con un iPhone nn riesco
Pazzesca sta macchina
Che dire Mi sto giocando fallout 4 ( preso a pochi euro con i saldi ) sul letto con le mie belle soundcore
What else ?
Grazie Steam
Sono proprio contento

L acquisto gaming più sensato della mia vita

Even better con Deck in dock, perchè puoi cablare entrambe le postazioni (Fisso e Deck sul TV) e a quel punto gira tutto in ambiente LAN e puoi giocare a 1080p/60FPS con una ADSL decente con lo standard del 2010
é praticamente dal lontano Novembre 2015 che streammo in casa, ai tempi grazie ad uno Steam Link (Ancora conservato nella sua scatolozza) fino ad arrivare al Deck (LCD) di oggi
Oggi son tutti dei believer ma sta roba funziona da ormai dieci anni senza troppe seghe :sisi:
(Ho anche 4 Steam controller, e quà braggo)

Comunque nel caso di ROG Ally, Legion, MSI e tutti i surrogati che usciranno da quì in poi, alla fine sono comunque ottime opzioni su cui non si corre sicuramente il rischio di sbagliare. Il bello adesso è questo, qualsiasi cosa si sceglie, si va a prendere un prodotto che di polvere ne prenderà poca a prescindere. Con i loro pro e contro, hanno tutte senso di esistere al netto della cifra che si è disposti spendere mentre una volta c'era solo l'opzione cinesata a ridosso del millino, proveniente da store indiano che cambiava ragione sociale e veniva silurato dalle fiamme gialle ogni 3 giorni

Eh lo so che sarebbe la soluzione ottimale mettere tutto sulla tv ma con la scusa che il figlio tocca tutto è un problema :asd:

eh si io la prenderei per giocarci gli indie o andarci di remoto per pc e ps5 ... appena cambio casa ad aprile penso proprio che la prendero', con la connessione che ho adesso sarebbe totalmente inutile la parte di streaming :asd:

Attenzione attenzione; gli ultimi driver preview di AMD aggiungono il Fluid Motion Frames (AFMF), una sorta di frame generator funzionante via driver (sui giochi DX11 e DX12). E parrebbe uscire anche sulle Radeon 700M (GPU della Rog Ally e della Legion Go, per esempio). In teoria non dovrebbe essere tanto difficile implementarlo anche sulla GPU della Steam Deck :ahsisi:

Dovesse accadere, la Deck diventerebbe imbattibile a priori :iwanzw:

AMD-RADEON-700M.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro