Ufficiale Steam Deck, ROG Ally e affini | PC handheld topic

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tutti i modelli di Steam Deck:

1) Steam Deck LCD da 256 GB a 419 €
2) Steam Deck OLED da 512 GB a 569 €
3) Steam Deck OLED da 1 TB a 679 €

Data di consegna stimata:
3-5 giorni lavorativi

Info al primo post!

Annunciate ROG Xbox Ally e ROG Xbox Ally X

Ultima modifica:
Un saluto a tutti, da questa mattina nessun gioco funziona con la steam deck. Ho riavviato la console, fatto tutto. Ma una volta lanciato il gioco, seleziona la configurazione dei tasti adatta e mi rimane bloccato con il simbolo di steam che carica . Dopo qualche minuto mi torna nella pagina di Steam.
Avete qualche consiglio?

Un saluto a tutti, da questa mattina nessun gioco funziona con la steam deck. Ho riavviato la console, fatto tutto. Ma una volta lanciato il gioco, seleziona la configurazione dei tasti adatta e mi rimane bloccato con il simbolo di steam che carica . Dopo qualche minuto mi torna nella pagina di Steam.
Avete qualche consiglio?
Quanto spazio libero hai nello storage interno e sulla scheda SD? Prova a lasciare almeno 10gb liberi

Avete qualche consiglio?
Ti direi di fare un formattone.
Ma magari prima guarda per curiosità se la versione proton è l'ultima.
Altre soluzioni non saprei, per quello ti direi di fare un reset completo, o altrimenti provare a lanciare i giochi dalla modalità desktop.

Ti direi di fare un formattone.
Ma magari prima guarda per curiosità se la versione proton è l'ultima.
Altre soluzioni non saprei, per quello ti direi di fare un reset completo, o altrimenti provare a lanciare i giochi dalla modalità desktop.
Quanto spazio libero hai nello storage interno e sulla scheda SD? Prova a lasciare almeno 10gb liberi

Tutti i giochi erano aggiornati, spazio sul disco 100gb disponibili e non uso SD, su reddit parlavano delle stesse verifiche con l'aggiunta di fare una verifica dell'integrità di tutti i giochi.
Personalmente ho risolto disattivando il bluetooth . Cosa assurda.

Tutti i giochi erano aggiornati, spazio sul disco 100gb disponibili e non uso SD, su reddit parlavano delle stesse verifiche con l'aggiunta di fare una verifica dell'integrità di tutti i giochi.
Personalmente ho risolto disattivando il bluetooth . Cosa assurda.
Davvero strano... che poi il BT serve per forza se usi le cuffie senza fili

Scherzi a parte, è uno dei primi giochi in bundle presi su Steam grazie al compianto Humble Bundle (una volta era una vera novità, adesso mi dà lo stesso effetto di una nuova stagione di una serie random su Netflix).

L'avrà finito 2-3 volte, gioco davvero simpatico.

Giocone, tempo di andare a riascoltarsi la OST per la n-esima volta (n>100) :uhmsisi:

Non che sia esattamente Disco Elysium, ma tra le altre cose questa patch ha aggiunto la localizzazione italiana :asd:
Davvero è ita adesso?

Davvero è ita adesso?
Yup, guarda anche solo il primo paragrafo della news su steam

Come si capisce dal post mio e di vercetti, non è esattamente un gioco dove comprendere il testo sia difficile o anche necessario :asd: ma comunque fa piacere.

Yup, guarda anche solo il primo paragrafo della news su steam

Come si capisce dal post mio e di vercetti, non è esattamente un gioco dove comprendere il testo sia difficile o anche necessario :asd: ma comunque fa piacere.
Ci hanno messo parecchio tempo xD

14 anni dal lancio
Post automatically merged:

Prima handheld di terzi con steamOS:

Ultima modifica:
Forse può avere dei problemi di driver.
Per giocare su linux avevo letto di ChimeraOS, ma non l'ho mai provato.
C'è scritto che va bene con Intel Nvidia e AMD.

Il mio portatile è Intel 12th con Intel Iris Xe

Pubblicità
Pubblicità
Indietro