Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si principalmente la useri attaccata alla tv, ho un pc, ma non è adatto al gaming, quindi pensavo di prendere una di queste la prossima estate (quando mi entra la quattordicesima), per mouse e tastiera parliamo di senza filo giusto?avendole avute entrambe ti direi rog ally se devi collegarla alla tv e usare mouse e tastiera.
però io alla fine ho venduto rog e con steam deck sto contentissimo perchè comunque è una portatile e in quello sd è una spanna superiore
beh se la devi usare il 90% del tempo attaccata alla tv forse è meglio rog ally.Si principalmente la useri attaccata alla tv, ho un pc, ma non è adatto al gaming, quindi pensavo di prendere una di queste la prossima estate (quando mi entra la quattordicesima), per mouse e tastiera parliamo di senza filo giusto?
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
beh se la devi usare il 90% del tempo attaccata alla tv forse è meglio rog ally.
certo come risoluzione punterai ai 1080p/1440p non al 4k se non in titoli minori.
con un hub puoi anche collegarli col filo, dipende a quanta distanza giocherai dalla tv

Che codec utilizzi? L'altra sera avevo qualche problema con Unicorn Overlord :/Deck é altalenante, quá in spazio PC ci son stati tanti casi di esperienze dockate fallate per via di tante problematiche differenti. Io ne ho una perennemente dockata ed ogni tanto devo comunque scollegarla e ricollegarla per far trasmettere il video dalla TV quindi insomma, non é flawless come esperienza e richiede un pó di smanettamento
A proposito di streaming, Shadow Fall via Chiaki:
![]()
Questo da PS4, utilizzando PS5 gli artefatti quasi spariscono grazie ai codec specifici per il remote play
Ho lasciato i 265 con codifica Vaapi, che è poi lo stesso setup che uso per PS5, e bitrate a 30000Che codec utilizzi? L'altra sera avevo qualche problema con Unicorn Overlord :/
Comunque ho riscoperto il piacere di giocare i jrpg a letto con Steam Deck, sempre sia benedetta
Ora provo che magari mi metto sul divano con DeckHo lasciato i 265 con codifica Vaapi, che è poi lo stesso setup che uso per PS5, e bitrate a 30000
c'è aria di Ally 2Su Amazon c'è la Rog Ally con Z1 Extreme a 631€, credo sia il minimo storico
Ma come di già la 2?c'è aria di Ally 2
quella attuale fu annunciata ad aprile, da Asus non mi stupirebbe una versione nuova ogni annoMa come di già la 2?
Intendi questo sul retro?Ai dotati di Deck (occhio alle vocali): anche il vostro ha uno spacco/giuntura vicino lo sfiato della ventola, esattamente alla meta orizzontale della console?
Farei una foto ma è impossibile da mettere a fuoco.
Considerando quanto è simmetrico e preciso, ci sono due opzioni:
- È uno spacco, ma è assurdo dato che è veramente preciso e comunque tengo sempre la console a cura, l'unica spiegazione è che le mie enormi e possenti e sinuose manine abbiano messo a dura prova la tenuta strutturale della mia console portatile
- È una giuntura. Ma significa che è la da due anni e non c'ho mai fatto caso e mi deluderebbe quasi quanto l'opzione 1
Situazione lose/lose
Per inciso, è un modello 512TB preordinato il giorno dell'annuncio
No, parlo della parte superioreIntendi questo sul retro?
![]()
La mia è la OLED 512 ma penso sia così su tutte..
Dalla foto non riesco a capire ma non mi pare ci sia niente guardando la miaNo, parlo della parte superiore
Allego una foto, giuro è la più a fuoco che sono riuscito a fare
C'è un segnetto bianco in mezzo agli sfiati. Se ci passo il dito si sente chiaramente

La mia non ce l'ha (LCD 256 GB).No, parlo della parte superiore
C'è un segnetto bianco in mezzo agli sfiati. Se ci passo il dito si sente chiaramente
sulla mia non c'è nulla, deve essere un piccolo spacco formatosi in quella parte della scocca più debole, magari per una pressione involontaria.No, parlo della parte superiore
Deck oled?No, parlo della parte superiore