Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Magari la sta già provando la portinaianon so cosa sia protoncmq la gls me la da come consegnata ... quindi staserapotro' iniziare a coccolarla

Si, è arrivata dopo un aggiornamento ormai mesi fa.E’ normale che la percentuale della batteria della steamdeck arrivi a 99% e non 100% ?

Hai provato ad utilizzare quei comandi anche giocando? Perché sinceramente è la prima volta che sento questo problema sulla deck.Parto dal presupposto che la sto testando per vedere se ci siano difetti di fabbrica e quindi sono molto "sensitivo" su qualsiasi minimo "bad feeling" che sto avendo.
E' tutto ok tranne con il d-pad, ho la forte sensazione che non prenda gli input nella stessa maniera e precisione in tutte le direzioni, mi spiego meglio, quando premo sinistra e giu' è assolutamente reattivo mentre destra e su, pigiandoli con la stessa intensità delle altre due direzioni, talvolta non mi prende l'input ... ricapitolando: destra - su necessitano una pressione maggiore che sinistra-giu' per essere certo che prenda l'input .... non so se mi sono spiegato![]()
Parto dal presupposto che la sto testando per vedere se ci siano difetti di fabbrica e quindi sono molto "sensitivo" su qualsiasi minimo "bad feeling" che sto avendo.
E' tutto ok tranne con il d-pad, ho la forte sensazione che non prenda gli input nella stessa maniera e precisione in tutte le direzioni, mi spiego meglio, quando premo sinistra e giu' è assolutamente reattivo mentre destra e su, pigiandoli con la stessa intensità delle altre due direzioni, talvolta non mi prende l'input ... ricapitolando: destra - su necessitano una pressione maggiore che sinistra-giu' per essere certo che prenda l'input .... non so se mi sono spiegato![]()
Oled? Ho mandato in assistenza per farla aggiustare, la croceParto dal presupposto che la sto testando per vedere se ci siano difetti di fabbrica e quindi sono molto "sensitivo" su qualsiasi minimo "bad feeling" che sto avendo.
Oled? Ho mandato in assistenza per farla aggiustare, la croce
Sistemata. All'inizio non prendeva ancora "Su" dopo l'assistenza. Con l'uso di un'ora si è sistemata da sola poi.Si oled :( stesso problema?
sinceramente penso che la situazione si sia sistemata anche a me... ieri sera nessun problema e feedback perfetto sia in steam che in game, penso abbia bisogno di un po' di "riscaldamento"Sistemata. All'inizio non prendeva ancora "Su" dopo l'assistenza. Con l'uso di un'ora si è sistemata da sola poi.
Su LCD la croce è fatta meglio.
di sicuro il d-pad non è stato fatto benissimoHo mandato in assistenza più che altro perché il tasto "Destro" prendeva spesso due tocchi invece di uno. Ho aspettato 2 settimane. Adesso va bene.sinceramente penso che la situazione si sia sistemata anche a me... ieri sera nessun problema e feedback perfetto sia in steam che in game, penso abbia bisogno di un po' di "riscaldamento"di sicuro il d-pad non è stato fatto benissimo
Occhio che non puoi scaricare a schermo spentoRagazzi consiglio … è tanto deleterio per la batteria tenerla collegata alla corrente tutta la notte per scaricarmi vari giochi molto pesanti a giga ?

Oddio come diavolo li scarico 90 giga di Fallout 4 ?!?! :(Occhio che non puoi scaricare a schermo spento![]()
Vai in modalità Desktop, lo schermo si spegne.Oddio come diavolo li scarico 90 giga di Fallout 4 ?!?! :(