Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah ottimo. Allora potrei seriamente prenderlo in considerazione.Come detto qualche post fa, al 90% il deck bypassa la batteria e usa la corrente.
Consiglio però, premetto che io non ho la oled, ma piuttosto, se puoi ovviamente, spendi quel qualcosa in più e prendi quella da 512gb.Ah ottimo. Allora potrei seriamente prenderlo in considerazione.
Si, valuterò anche questo, sicuramente!Consiglio però, premetto che io non ho la oled, ma piuttosto, se puoi ovviamente, spendi quel qualcosa in più e prendi quella da 512gb.
Ti ritrovi un prodotto spettacolare in tutto.
A quanto pare è solo un refresh, con una batteria migliorata e lo slot delle schede SD finalmente funzionante![]()
ASUS ROG Ally 2 will be announced today
Information about the next ROG Ally hardware is to be revealed today. Tune in to the stream to learn the details.gg.deals
Vedremo anche Deck 2 a breve?
noVedremo anche Deck 2 a breve?
Annuncio quest'anno e uscita l'anno prossimo, troppo presto? Un minimo voglio sperarci.

Ah, ecco, mi sembrava strano già un successore dopo tipo un anno.A quanto pare è solo un refresh, con una batteria migliorata e lo slot delle schede SD finalmente funzionante

Seriamente parlando, da quel poco che ho seguito del Deck e i commenti di Valve, credo che abbiano intenzione di aspettare molto tempo prima di proporre un successore con cambio di hardware su tutta la macchina (e non una revisione come l'OLED), preferendo proporre un supporto duraturo delle macchine attuali.Annuncio quest'anno e uscita l'anno prossimo, troppo presto? Un minimo voglio sperarci.![]()

Su una avvii il gioco e vai offline/modalita' aereo, se uno dei due gioca a un single player credo che questo sia l'unico modoNon si può giocare in contemporanea su due Deck con stesso account Steam?