Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è uscito il famoso 3.6 anche per lo stable?![]()
Steam Deck - Steam Deck Client Update: May 13th - Steam News
We have just shipped an updated Steam Deck Client to the Stable channel. General Fixed an error when viewing a screenshot notification for a screenshot that is no longer available. Restored missing soundtrack controls when viewing a soundtrack in the library. Steam Input Gyro On/Off Haptic bump...store.steampowered.com
![]()
Steam Deck - SteamOS 3.6.2 Preview: Double Double Jeopardy - Steam News
Note: This update is for the Steam Deck Preview channel, and includes new features that are still being tested. You can opt into this in Settings > System > System Update Channel. GeneralFixed an issue where external controller input could be doubled if CEC control was enabled Fixed an issue...store.steampowered.com
Fino a ieri sera noè uscito il famoso 3.6 anche per lo stable?
Con qualche compresso sicuramente sìTra qualche giorno ordinerò la STEAM OLED! Alla fine mi sono deciso. Non vedo l'ora!
Una domanda: si riuscirà a far girare anche i giochi di prossima uscita?
dipende da che giochi e dal tuo grado di "sopportazione" nel giocare a dettagli, risoluzione ed fps bassi.Una domanda: si riuscirà a far girare anche i giochi di prossima uscita?

Sui titoli 3d recenti ti direi no o con estremi compromessi - ma dipende anche dai tuoi standard, esempio: c'è gente che ha finito Elden Ring e Cyberpunk ma se vai a vedere come girano scopri che è tutto su low e 30 fps. Per me non è accettabile giocarli così, a meno che non si abbia solo la deck a disposizione.Tra qualche giorno ordinerò la STEAM OLED! Alla fine mi sono deciso. Non vedo l'ora!
Una domanda: si riuscirà a far girare anche i giochi di prossima uscita?
nelle sezioni in macchina su cyberpunk, anche se tutto a low, i 30 fps sono un sogno ... anche nei combattimenti in zone "dense"Sui titoli 3d recenti ti direi no o con estremi compromessi - ma dipende anche dai tuoi standard, esempio: c'è gente che ha finito Elden Ring e Cyberpunk ma se vai a vedere come girano scopri che è tutto su low e 30 fps. Per me non è accettabile giocarli così, a meno che non si abbia solo la deck a disposizione.
Come se la cavano Ally e Go invece?nelle sezioni in macchina su cyberpunk, anche se tutto a low, i 30 fps sono un sogno ... anche nei combattimenti in zone "dense"
non lo so, io sono andato su deck senza vedere la concorrenza perchè mi offriva quello che cercavo ... che di sicuro non era quello di giocare i giochi recenti o giochi futuri a meno che non siano indie o giochi con poche pretese tecniche... da quello che ho testato l'unico titolo "grosso" che gira a dettagli medio/alti a 30 fps solidi è the witcher 3, tra quelli piu' recenti e parliamo di 9 anni faCome se la cavano Ally e Go invece?
, sono curioso di provare RDR 2 che da alcuni video sembra andare a 30 solidi a lowSicuramente sono più potenti di Deck ma vengono in parte "segate" dalla folle idea di pompare la risoluzione dello schermo - la ally mi pare sia 1080p mentre la Go addirittura 1440p (risoluzioni assurde che le portable non possono ancora gestire in modo adeguato con gli ultimi giochi). Dovrai quindi giocare con fsr attivo a risoluzioni inferiori.Come se la cavano Ally e Go invece?
Se Metaphor segue la strada di Persona 5 e Persona 3 lo giochi out of the box senza problemiQuindi in sostanza su deck si giocano gli indie ahah.
Mi va bene ugualmente, tanto non avevo intenzione di installarci giochi troppo esosi. Però spero che giochi tipo i JRPG vadano. Tipo ad ottobre uscirà Metaphor: questo spero che funzioni!
L'importante sono quei giochi li, ecco. Se vanno quelli per me è top!Se Metaphor segue la strada di Persona 5 e Persona 3 lo giochi out of the box senza problemi
. Anche perché sono meno esosi di giochi come Red Dead.RDR2 l'ho finito tutto sul deck e gira più che bene, anche oltre i 30fps.non lo so, io sono andato su deck senza vedere la concorrenza perchè mi offriva quello che cercavo ... che di sicuro non era quello di giocare i giochi recenti o giochi futuri a meno che non siano indie o giochi con poche pretese tecniche... da quello che ho testato l'unico titolo "grosso" che gira a dettagli medio/alti a 30 fps solidi è the witcher 3, tra quelli piu' recenti e parliamo di 9 anni fa, sono curioso di provare RDR 2 che da alcuni video sembra andare a 30 solidi a low
soddisfattissimo perchè l'ho comprata per giocarmi tutti quei titoli come indie o giochi vecchi che non avrei mai giocato da seduto sulla postazione principale.Comunque due domande che sono più una curiosità: siete soddisfatti di Steam Deck?
Che cosa state giocando in questo periodo?
Tra l'altro qualcuno sta giocando a Baldur's gate 3? Se si, come va su Deck?
Youtube ed EmuDeckComunque due domande che sono più una curiosità: siete soddisfatti di Steam Deck?
Che cosa state giocando in questo periodo?
Tra l'altro qualcuno sta giocando a Baldur's gate 3? Se si, come va su Deck?
A tal proposito per emulare bisogna prendere una SD?soddisfattissimo perchè l'ho comprata per giocarmi tutti quei titoli come indie o giochi vecchi che non avrei mai giocato da seduto sulla postazione principale.
i titoli tripla A me li gioco su deck in streaming dal pc con la 4090
e poi c'è emudeck