Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In teoria non ci dovrebbe essere nessun problema, dato che SD implementa il protocollo per il power delivery (PD) e non supporta la ricarica veloce. Di conseguenza, tramite il cavo usb-c, SD prende i Watts necessari per la ricarica indipendentemente da quanti il caricatore ne immagazzina.Faccio una cazzata a caricare SD con il caricatore del laptop da 65 Watt (nominalmente il caricatore di SD é di 45 W)? Tra l'altro per comodità ci carico anche il telefono ma mi sta venendo il dubbio![]()
Lo fa anche a me, non solo con un giocoRagazzi ho notato una cosa strana è che accade sistematicamente
Ultimamente se cerco di avviare the binding of Isaac si Steam deck sono costretto a farlo riavviando la console perché al primo avvio il gioco non parte
Quindi devo riavviare appunto la Steam deck e a quel punto parte

Idem e a cosa sarà dovuto?Lo fa anche a me, non solo con un gioco
Hai insinuato in me un conflittoFanculo, l'ho shoppata anch'io.
![]()
Spero non facciano una limited traslucente viola reminiscente del GBA.![]()
Vai Tony shoppala che finisce subitoLo avete fatto
[automerge]1731974156[/automerge]
Idem e a cosa sarà dovuto?
Cosa si potrebbe fare per fixare xke è una vera rottura di caxxo
[automerge]1731974211[/automerge]
Hai insinuato in me un conflitto
Per i problemi di avvio dei giochi su deck io ho risolto passando al canale beta … l’ultimo firmware che han fatto uscire sullo stable e’ un disastroMaica, pretendo le fotoFanculo, l'ho shoppata anch'io.
![]()
Spero non facciano una limited traslucente viola reminiscente del GBA.![]()

Io spero solo non la facciano davvero translucent OLED perché sarebbe la morte miaRagazzi ma voi l avete presa la bianca pur avendo già la oled ?

Appena arriva le posto.Maica, pretendo le foto![]()

Io ho la LCD e avevo una mezza idea di prendere la OLED agli autumn/winter sales dove probabilmente si beccherà uno sconticino. Poi hanno annunciato la limited, mi piacciono le console bianche e alla fine ho ceduto.Ragazzi ma voi l avete presa la bianca pur avendo già la oled ?

Ha più senso prenderla per teAppena arriva le posto.
Io ho la LCD e avevo una mezza idea di prendere la OLED agli autumn/winter sales dove probabilmente si beccherà uno sconticino. Poi hanno annunciato la limited, mi piacciono le console bianche e alla fine ho ceduto.
Probabilmente sto giocando più su Deck che fisso quando sono a casa. Aspetto la rassegna di fine anno per vedere le statistiche.
Tony accetta bubi tra gli amici … ci sta soffrendoHa più senso prenderla per te
Fosse stata in un altra colorazione probabilmente avrei fatto la caxxata pur avendo già una oled
Si la prima era fighissima. Peccato non fosse vendibile qua. Bianca mai nella vita. Già i controller bianchi si sporcano da far schifo figuarti la deckBianca fa cacare anche a me … era molto bella la prima limited della oled

La bianca è solo Oled?OLED Bianca spedita.![]()