Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È successo anche a me una sola volta per ora da quando ce l’ho, durante una prima accensione mi pare.nella speranza che sia stato un malfunzionamento temporaneao e sporadico
Anche a me uscito questo schermo bianco con le righe passando dal desktop al game.mmmmm successa cosa brutta con la deck ieri sera .... in pratica nel tornare dal desktop a steam lo schermo mi è rimasto nero anche se l'audio ha continuato a funzionare con la musichetta di avvio e poi muovendo il pad sentivo che navigavo nel menu', ma senza vedere nulla a schermo ... poi sono comparse, da destra a sinistra, righe verticali verdi/bianche .... dal panico ho spento manualmente la deck e riavviandola è tornata a funzionare normalmente, ma ho passato 5 minuti di terrore ....nella speranza che sia stato un malfunzionamento temporaneao e sporadico![]()
È un bug del driver video.A me è successo 2 volte con la OLED, con la LCD mai.
Corretto, quando capita è perchè i driver video crashanoÈ un bug del driver video.
si mi son cagato addosso pensavo fosse partito lo schermoCorretto, quando capita è perchè i driver video crashano
Fa venire un pò di strizza la prima volta ma non è niente che un restart non possa sistemare

Valuterei seriamente la versione Go con SteamOS.
Mi date qualche informazione. Quando uscirà?
forse google è più informato di noi, forseValuterei seriamente la versione Go con SteamOS.
Mi date qualche informazione. Quando uscirà?
Il Lenovo Legion Go è un dispositivo portatile per il gaming che attualmente utilizza Windows come sistema operativo predefinito. Tuttavia, sono emerse voci riguardanti un possibile nuovo modello, il Lenovo Legion Go S, che potrebbe essere disponibile in versioni con SteamOS e Windows. Immagini trapelate mostrano varianti in nero e bianco, con il modello nero dotato di un pulsante con il logo di Steam, suggerendo il supporto per SteamOS.Pensavo si sapesse già
Ne dubito fortemente tbh, su Deck non c'è il VRR in senso stretto ma il tuning di frequenza e refresh rate dello schermo tramite gamescope che, fondamentalmente, raggiunge lo stesso obiettivoGente, vorrei prendere un handheld nel prossimo futuro, senza però spendere uno sproposito (quindi per dire non mi interessano quelle con Z2 che usciranno a breve). Mi ero convinto per una steamdeck OLED ma documentandomi, ho letto di tanta tanta tanta gente che dice che, nonostante lo schermo OLED sia migliore, il VRR di Rog Ally offre un'esperienza di gioco decisamente superiore. Qualcuno di voi le ha provate entrambe e mi sa dare un feedback?
La Legendary di Mass Effect ci gira tramite Heroic, visto che l'ho preso su Origin ?
Bellissima cosa, c'é anche il tizio Microsoft il che renderá strano tutto il palco![]()
Valve will be Lenovo’s ‘special guest’ at just-announced gaming handheld event
That SteamOS Legion Go is looking like a lock for CES.www.theverge.com