Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Permette di giocare anche sotto la pioggia
2 in 1, si gode.JSAUX Pellicola Compatible con Steam Deck LCD & OLED [2 Pezz], Vetro Temperato Antirifless Copertura a Schermo Intero, Facile da Installare con il Telaio di Guida https://amzn.eu/d/606PpMqRagazzi avete da consigliarmi una buona pellicola che mi permetta di giocare tranquillamente quando c'é un po' troppo sole?![]()
SteamOS non è ancora disponibile in versione aperta a tutti gli hardware, ma solo come recovery images per macchine specifiche (deck e Lenovo legion go s). Inevitabilmente ci potrebbero essere problemi se usi queste su macchine diverse.Con SteamOS si potrebbe trasformare un portatile in una macchina da gioco simile a Steam Deck?
Però il mio Asus TUF ha Intel e Geforce ... cosa vado incontro non avendo AMD?
Peccato per il tema sotto, altrimenti ci avrei fatto più di un pensierino

Grazie mille, proviamo un po'JSAUX Pellicola Compatible con Steam Deck LCD & OLED [2 Pezz], Vetro Temperato Antirifless Copertura a Schermo Intero, Facile da Installare con il Telaio di Guida https://amzn.eu/d/606PpMq

Il problema sono appunto i driver come ogni sistema linux.Quello che chiedevo ieri... se a qualcuno può interessare...
![]()
Come installare SteamOS su qualsiasi PC
Ora è possibile installare SteamOS anche su PC Desktop e laptop: in questa guida ti spieghiamo come fare e come funziona.www.tomshw.it
xboxera.com
According to him the Xbox Ally and Xbox Ally X's release date and pricing are:
Xbox Ally & X pre-orders go live in August, with a release in October
Xbox Ally MSRP of $499/€599
Xbox Ally X MSRP of $799/€899
Quanta strada deve ancora fare fino a casa tua?Ho ordinato Steam Deck Oled tipo lunedì, ho visto che oggi è a Sordio. Può arrivare domani o punto a lunedì?
100 km, ho preso la 512gb che ho già la lcd 256Quanta strada deve ancora fare fino a casa tua?
512gb o 1tb?
Questa molto probabilmente sarà mia, da decidere il modelloRumor sulla Ally:
![]()
extas1s: claims to know the Xbox Ally Release date and price
Noted leaker extas1s has claimed to know when the Xbox Ally and Ally X release date, when their pre-orders go live, and how much each unit will cost inxboxera.com

Lunedì o martedì100 km, ho preso la 512gb che ho già la lcd 256
Stamattina ho visto che è arrivato al GLS di Brescia, direi che ci siamo e lunedì la vedo a casa.Lunedì o martedì
L'avevo postato qualche giorno fa:Rog Ally Xbox cosa cambia dalle normali oltre all'impugnatura?
[automerge]1749989759[/automerge]XBOX ASUS ROG Ally
- Sistema Operativo - Windows 11 Home
- Processore - AMD Ryzen Z2 A (Ally "Generic" Z1 Processor)
- Memoria RAM - 16GB LPDDR5X-6400
- SSD - 512GB M.2 2280
- Display - 7” FHD (1080p) IPS, 500 nits, 16:9 , 120Hz refresh rate, FreeSync Premium, Corning Gorilla Glass Victus + DXC Anti-Reflection
- Dimensioni - 290.8 x 121.5 x 50.7mm
- Peso - 670 grammi
- Batteria - 60Wh
XBOX ASUS ROG Ally X
- Sistema Operativo - Windows 11 Home
- Processore - AMD Ryzen AI Z2 Extreme (Ally X "Generic" Z1 Extreme)
- Memoria RAM - 24GB LPDDR5X-8000
- SSD - 1TB M.2 2280
- Display - 7” FHD (1080p) IPS, 500 nits, 16:9 , 120Hz refresh rate, FreeSync Premium, Corning Gorilla Glass Victus + DXC Anti-Reflection
- Dimensioni - 290.8 x 121.5 x 50.7mm
- Peso - 715 grammi
- Batteria - 80Wh