Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dock 2 in arrivo con deck 2Tra l'altro risulta pure esaurito da un paio di settimane

Io continuo a tenere d'occhio le ricondizionate, ma sicuramente quando la prenderò annunceranno la 2Dock 2 in arrivo con deck 2![]()

Che modello di Jsaux? Da una rapida occhiata su Amazon direi che come prezzo il paragone con la ufficiale non parte nemmenoIo ho la ufficiale e quella della JSAUX, sono entrambe ottime quindi prendete quella che costa meno
Tra l'altro mi pare abbiano risolto tutti i problemi di wake up e trasmissione, a te come va Vercetti fansss ?
Negli ultimi mesi non ha mai cannato all'accensione e ho sempre trovato l'immagine pronta all'accensione della tv

Io ho la ufficiale e quella della JSAUX, sono entrambe ottime quindi prendete quella che costa meno
Tra l'altro mi pare abbiano risolto tutti i problemi di wake up e trasmissione, a te come va Vercetti fansss ?
Negli ultimi mesi non ha mai cannato all'accensione e ho sempre trovato l'immagine pronta all'accensione della tv
Che modello di Jsaux? Da una rapida occhiata su Amazon direi che come prezzo il paragone con la ufficiale non parte nemmeno![]()
E allora prendila che vorrei passare alla 2Io continuo a tenere d'occhio le ricondizionate, ma sicuramente quando la prenderò annunceranno la 2
[automerge]1748689196[/automerge]
Chissà se scontreranno le OLED nuove durante i saldi estivi

Ma non credo proprio che con la Ally funzioni qualcosa che non funziona su Windows eh, con "tutti i giochi xbox" intendono quello che gira già su piattaforma unificata e al massimo in cloud.The_Train ho una domanda per te che sei sul pezzo. ma se su sta nuova rog ally xbox puoi giocare tutti i giochi xbox. perchè io su pc non posso giocare i giochi xbox/xbox 360? dipende da qualche chip? è una domanda seria a cui sto cercando risposta![]()
eh ma lo hanno detto loro, si potrà giocare tutto quello uscito dalla xbox fino ad oggi e tutto quello presentato nella conferenza. parole della tizia eh. da qui il dubbioMa non credo proprio che con la Ally funzioni qualcosa che non funziona su Windows eh, con "tutti i giochi xbox" intendono quello che gira già su piattaforma unificata e al massimo in cloud.
Ascolta bene, la tizia ha parlato di portarsi in giro la propria libreria esistente, e di giocare da tutti i launcher pc. Dato che la Ally è un pc portatile con windows, ha sensoeh ma lo hanno detto loro, si potrà giocare tutto quello uscito dalla xbox fino ad oggi e tutto quello presentato nella conferenza. parole della tizia eh. da qui il dubbio

È un PC con Windows 11, ci giochi tutto quello che c'è già su PC (Su tutti gli store)eh ma lo hanno detto loro, si potrà giocare tutto quello uscito dalla xbox fino ad oggi e tutto quello presentato nella conferenza. parole della tizia eh. da qui il dubbio
Ma io penso che banalmente sostituisca la SKU esistente della Ally xAlla modica cifra di un rene presumo.![]()
In rosso le differenze con la generazione Ally esistente, é praticamente un refresh dei chip con la nuova interfaccia xbox di Windows 11 quindi come riferimento di performance si possono prendere i benchmark giá esistenti. Ho preso come riferimento per la versione base quella con lo Z1 normale, non si sanno ancora i prezzi della versione xboxROG - Republic of Gamers|Global | The Choice of Champions
Designed in partnership with Xbox, the incredible ROG Xbox Ally and ROG Xbox Ally X offer a custom software suite, a redesigned chassis, and more.rog.asus.com
XBOX ASUS ROG Ally (Prezzo: XBOX - ? ¦ Generic - 599)
- Sistema Operativo - Windows 11 Home
- Processore - AMD Ryzen Z2 A (Ally "Generic" Z1 Processor)
- Memoria RAM - 16GB LPDDR5X-6400
- SSD - 512GB M.2 2280
- Display - 7” FHD (1080p) IPS, 500 nits, 16:9 , 120Hz refresh rate, FreeSync Premium, Corning Gorilla Glass Victus + DXC Anti-Reflection
- Dimensioni - 290.8 x 121.5 x 50.7mm
- Peso - 670 grammi
- Batteria - 60Wh
XBOX ASUS ROG Ally X (Prezzo: XBOX - ? ¦ Generic - 899)
- Sistema Operativo - Windows 11 Home
- Processore - AMD Ryzen AI Z2 Extreme (Ally X "Generic" Z1 Extreme)
- Memoria RAM - 24GB LPDDR5X-8000
- SSD - 1TB M.2 2280
- Display - 7” FHD (1080p) IPS, 500 nits, 16:9 , 120Hz refresh rate, FreeSync Premium, Corning Gorilla Glass Victus + DXC Anti-Reflection
- Dimensioni - 290.8 x 121.5 x 50.7mm
- Peso - 715 grammi
- Batteria - 80Wh

Quei corni sono strani a vedersi però e' sicuramente comoda da impugnareChe poi gusto personale ma è veramente brutta![]()