Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Io sta settimana mi son finito Tempest Rising ed ho cominciato a smappare Indiana Jones (A gambe distese dopo una giornataccia è incredibilmente perfetto)Visto che ho preso Nba 2k a due spicci lo voglio provare proprio su deck, avere qualcosa di leggero e non troppo pesante da giocare in portatile è sempre l'ideale.
(Scusami Balatro)

Anche la Deck OLED ha HDR, tutte le altre credo siano LCD senza HDRSolo Switch 2 ha l' HDR sullo schermino?
Ah già hai ragione. Stranamente non mi e' capitato ancora di usare l' Hdr sulla Deck. Con quale gioco posso provare?Anche la Deck OLED ha HDR, tutte le altre credo siano LCD senza HDR
Basta cercare nello store e flaggare HDR.Ah già hai ragione. Stranamente non mi e' capitato ancora di usare l' Hdr sulla Deck. Con quale gioco posso provare?
Edit: vabbè ma hdr lo schermo esterno. Non il suo schermino.
No la oled ha hdr interno quindi sia dockata che portatileAh già hai ragione. Stranamente non mi e' capitato ancora di usare l' Hdr sulla Deck. Con quale gioco posso provare?
Edit: vabbè ma hdr lo schermo esterno. Non il suo schermino.
Ma allora l' HDR si attiva solo all'interno dei menu' dei giochi o proprio dalle impostazioni della console?No la oled ha hdr interno quindi sia dockata che portatile
Nei menu dei giochi, lo attivi e bonaMa allora l' HDR si attiva solo all'interno dei menu' dei giochi o proprio dalle impostazioni della console?

No, controllo direttamente su Steam più volte al giornoDalfi hai poi trovato soluzioni per conto tuo per tenere d'occhio l'uscita delle Deck ricondizionate? Perdonami se l'hai già detto e mi è sfuggito il mess.
Oggi ho speso un 10 minuti sulla questione e ho trovato un Discord dove in teoria mandano notifiche ogni qua volta ci sono nuovi drop delle deck ricondizionate (puoi scegliere la regione e modello che vuoi). Magari ti interessa?
Alternativamente si può settare il bot in locale in un tuo server discord personale, ma forse è overkill
![]()
GitHub - oblassgit/refurbished-steam-deck-notifier: Script to track stock changes and notify via discord webhook.
Script to track stock changes and notify via discord webhook. - oblassgit/refurbished-steam-deck-notifiergithub.com

La leggenda narra che fu così che grazie a un bot discord malfunzionante Dalfi si indebito fino al collo e fu costretto a vivere sotto un ponte con 100k di steamdeck ricondizionateDalfi hai poi trovato soluzioni per conto tuo per tenere d'occhio l'uscita delle Deck ricondizionate? Perdonami se l'hai già detto e mi è sfuggito il mess.
Oggi ho speso un 10 minuti sulla questione e ho trovato un server Discord dove in teoria mandano notifiche ogni qua volta ci sono nuovi drop delle deck ricondizionate (puoi scegliere la regione e modello che vuoi). Magari ti interessa?
Alternativamente si può settare il bot in locale in un tuo server discord personale, ma forse è overkill
![]()
GitHub - oblassgit/refurbished-steam-deck-notifier: Script to track stock changes and notify via discord webhook.
Script to track stock changes and notify via discord webhook. - oblassgit/refurbished-steam-deck-notifiergithub.com

Sei in ritardo di anni, io ho installato GoG, uPlay e BNet senza nemmeno passare da quelloNon so se ne avete già parlato
Qualcuno lo usa?
![]()
GitHub - moraroy/NonSteamLaunchers-On-Steam-Deck: Installs the latest UMU/GE-Proton and Non Steam Launchers under 1 Proton prefix folder and adds them to your steam library. Installs... Battle.net, Epic Games, Ubisoft, GOG, EA App, Amazon Games, itch
Installs the latest UMU/GE-Proton and Non Steam Launchers under 1 Proton prefix folder and adds them to your steam library. Installs... Battle.net, Epic Games, Ubisoft, GOG, EA App, Amazon Games, i...github.com
Si potrebbe giocare roba degli altri store senza installare Windows![]()

Ah eccoSei in ritardo di anni, io ho installato GoG, uPlay e BNet senza nemmeno passare da quello![]()

Tu pensa a qualcosa e Steam Deck può farla, la community ha tirato fuori cose eccezionali, Linux è eccezionaleAh ecco![]()
![]()
![]()

Io ultimamente sui giochi che scaldano parecchio abbasso il TDP se il gioco lo permette, così ne beneficia sia la durata della batteria che le temperature.Io era da un po' che non ci giocavo, ieri sera ho messo 1000xResist e ha cominciato a scaldare come una bestia, mi sono spaventato
Idealmente vorrei aprirla e pulirla un po', rimettere la pasta termica ecc.. ma ho paura di combinare un disastro![]()
Quello lo faccio pure io per qualsiasi titolo, solo che ieri mi sono impressionato perché era da un po' che non si scaldava cosìIo ultimamente sui giochi che scaldano parecchio abbasso il TDP se il gioco lo permette, così ne beneficia sia la durata della batteria che le temperature.
Molto spesso è inutile farla spingere a 1000 e i 90fps non li fa, meglio stare sui 60 per me.