Ufficiale Steam Deck, ROG Ally e affini | PC handheld topic

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tutti i modelli di Steam Deck:

1) Steam Deck LCD da 256 GB a 419 €
2) Steam Deck OLED da 512 GB a 569 €
3) Steam Deck OLED da 1 TB a 679 €

Data di consegna stimata:
3-5 giorni lavorativi

Info al primo post!

Annunciate ROG Xbox Ally e ROG Xbox Ally X

Ultima modifica:
Titoli più giocati della settimana:

Fantasy Life primo, Stellar Blade debutta al nono posto e Dune al 36esimo posto
Entrano nella top 50 Hitman, Resident Evil 4, Dying Light e Forza Horizon 5 grazie ai saldi :asd:
Visto che ho preso Nba 2k a due spicci lo voglio provare proprio su deck, avere qualcosa di leggero e non troppo pesante da giocare in portatile è sempre l'ideale.
(Scusami Balatro)
Io sta settimana mi son finito Tempest Rising ed ho cominciato a smappare Indiana Jones (A gambe distese dopo una giornataccia è incredibilmente perfetto)
Potrei anche decidere di partire finalmente col DLC di Cyberpunk ma vediamo, work in progress :asd:

Anche la Deck OLED ha HDR, tutte le altre credo siano LCD senza HDR
Ah già hai ragione. Stranamente non mi e' capitato ancora di usare l' Hdr sulla Deck. Con quale gioco posso provare?

Edit: vabbè ma hdr lo schermo esterno. Non il suo schermino.

Ultima modifica:
Ah già hai ragione. Stranamente non mi e' capitato ancora di usare l' Hdr sulla Deck. Con quale gioco posso provare?

Edit: vabbè ma hdr lo schermo esterno. Non il suo schermino.
No la oled ha hdr interno quindi sia dockata che portatile

Dalfi hai poi trovato soluzioni per conto tuo per tenere d'occhio l'uscita delle Deck ricondizionate? Perdonami se l'hai già detto e mi è sfuggito il mess.

Oggi ho speso un 10 minuti sulla questione e ho trovato un server Discord dove in teoria mandano notifiche ogni qua volta ci sono nuovi drop delle deck ricondizionate (puoi scegliere la regione e modello che vuoi). Magari ti interessa?

Alternativamente si può settare il bot in locale in un tuo server discord personale, ma forse è overkill :asd:

Ultima modifica:
Dalfi hai poi trovato soluzioni per conto tuo per tenere d'occhio l'uscita delle Deck ricondizionate? Perdonami se l'hai già detto e mi è sfuggito il mess.

Oggi ho speso un 10 minuti sulla questione e ho trovato un Discord dove in teoria mandano notifiche ogni qua volta ci sono nuovi drop delle deck ricondizionate (puoi scegliere la regione e modello che vuoi). Magari ti interessa?

Alternativamente si può settare il bot in locale in un tuo server discord personale, ma forse è overkill :asd:
No, controllo direttamente su Steam più volte al giorno :dsax:

Proverò con Discord, grazie mille :ahsisi:

Oggi ho speso un 10 minuti sulla questione e ho trovato un server Discord dove in teoria mandano notifiche ogni qua volta ci sono nuovi drop delle deck ricondizionate (puoi scegliere la regione e modello che vuoi). Magari ti interessa?

La leggenda narra che fu così che grazie a un bot discord malfunzionante Dalfi si indebito fino al collo e fu costretto a vivere sotto un ponte con 100k di steamdeck ricondizionate :uhmsisi:

Non so se ne avete già parlato

Qualcuno lo usa?

Si potrebbe giocare roba degli altri store senza installare Windows :nev:

Non so se ne avete già parlato

Qualcuno lo usa?

Si potrebbe giocare roba degli altri store senza installare Windows :nev:
Sei in ritardo di anni, io ho installato GoG, uPlay e BNet senza nemmeno passare da quello :asd:

Io su Deck ci compongo con Reaper e lo uso anche come amplificatore per la chitarra. Ci manca solo che fa il caffè. :rickds:

Io era da un po' che non ci giocavo, ieri sera ho messo 1000xResist e ha cominciato a scaldare come una bestia, mi sono spaventato :asd:

Idealmente vorrei aprirla e pulirla un po', rimettere la pasta termica ecc.. ma ho paura di combinare un disastro :tristenev:

Io era da un po' che non ci giocavo, ieri sera ho messo 1000xResist e ha cominciato a scaldare come una bestia, mi sono spaventato :asd:

Idealmente vorrei aprirla e pulirla un po', rimettere la pasta termica ecc.. ma ho paura di combinare un disastro :tristenev:
Io ultimamente sui giochi che scaldano parecchio abbasso il TDP se il gioco lo permette, così ne beneficia sia la durata della batteria che le temperature.
Molto spesso è inutile farla spingere a 1000 e i 90fps non li fa, meglio stare sui 60 per me.

Io ultimamente sui giochi che scaldano parecchio abbasso il TDP se il gioco lo permette, così ne beneficia sia la durata della batteria che le temperature.
Molto spesso è inutile farla spingere a 1000 e i 90fps non li fa, meglio stare sui 60 per me.
Quello lo faccio pure io per qualsiasi titolo, solo che ieri mi sono impressionato perché era da un po' che non si scaldava così :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro