Ufficiale Steam Deck, ROG Ally e affini | PC handheld topic

  • Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Info sulle handheld al primo post!
 
Ultima modifica:
eh purtroppo sono ignorante su tante cose per quanto riguarda la cultura generale. Sì sono una brutta persona, lo so :O

okok, ho voluto essere diretto con la mia risposta giusto per chiarezza—come diceva hanged man non avevo idea di che piani avessi per me :O e non volevo causare un incidente diplomatico all'ultimo D:

Per intenderci, non ho una crisi allergica a vedere donne (o uomini) ignudi in generale, né evito a prescindere qualunque gioco con scene di sesso come lucio (è costretto a) evitare serie o film con animali che prendono le botte :asd: diciamo semplicemente che lo smut/porno non è di mio interesse, toh.
Sì ribadisco il tranquillo, non sei obbligato a giustificarti, ognuno è libero di fare quel che preferisce, sei tra pcisti qui :yeah:

Ad eccezione di epic, qui sei obbligato moralmente e indissolubilmente a spalarci merda sopra :sisi:
 
pnt23 stanno cercando di lisciarti per poi portarti nella spirale non fidarti degli adepti del principe
nun sister harriet GIF by The Knick
 
fatto. tu dai una chance a magenta horizon. c'è anche la demo del primo atto.
consiglio. parti dal livello di difficoltà basso a salire. è difficile
Grazie, mi piace l'art design di Magenta Horizon, e anche perché non è l'abusato Red o Crimson, è Magenta :asd: c'è pure in un bundle metroidvania peccato che tutti quelli che mi interessano li ho già... wishlisto intanto :sisi:
 
Ho un problema con la Deck che a tratti ho affrontato e a tratti ho ignorato, lo posto se qualcuno avesse avuto lo stesso e risolto. Da mesi ho l audio che va sempre al massimo e il sistema si avvia sempre dal BIOS.

Per il primo punto, ma pure per il secondo, ho provato il classico format, ma che classico non è perché ho provato quello che ti mantiene i dati in quanto non volevo riconfigurare tutta la parte degli Emulatori + altro. Al momento la soluzione più effficace che ho trovato è stata disabilitare l audio dagli speaker o usare le cuffiette. Per la seconda ho provato a seguire una guida che suggeriva comandi da console per reindirizzare il boot in maniera corretta, ma nada.

Non so, magari appena ho mezza giornata riprovo e in caso posto delle soluzioni, ma al momento la voglia e il tempo da dedicarci scarseggiano quindi chiedo aiuto ad eventuali che ci sono passati :tè:
 
Da mesi ho l audio che va sempre al massimo e il sistema si avvia sempre dal BIOS.
Non è che hai il tasto del volume che rimane premuto? Perché spiegherebbe entrambe le cose, per avviare dal bios devi accendere premendo Vol+.
 
Arrivata questa mattina, l'ho accesa e iniziato la prima configurazione. L'ho collegata alla mia rete WI Fi, ma Steam non riusciva a installarsi/aggiornarsi. Dopodichè ora rimane nel loop di avvio. :dsax:

Go8Ufpk.jpeg

help
 
Arrivata questa mattina, l'ho accesa e iniziato la prima configurazione. L'ho collegata alla mia rete WI Fi, ma Steam non riusciva a installarsi/aggiornarsi. Dopodichè ora rimane nel loop di avvio. :dsax:

Go8Ufpk.jpeg

help
Tieni premuto il pulsante di reset.
 
Già provato diverse volte. Quando avvio si blocca così
Vabbè prova vari fix in rete più o meno sono quelli adesso guardo fa conto che a me appena arrivata il giorno dopo si e spenta di botto e si avviava con le ventole al massimo e schermo nero.
 
Arrivata questa mattina, l'ho accesa e iniziato la prima configurazione. L'ho collegata alla mia rete WI Fi, ma Steam non riusciva a installarsi/aggiornarsi. Dopodichè ora rimane nel loop di avvio. :dsax:

Go8Ufpk.jpeg

help
Il WIFI ti funziona? Avevo un problema del genere tempo fa e rimaneva bloccata perché non avevo impostato il WIFI e per farlo ho dovuto collegarla via cavo allo smartphone.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top