Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Yep, la connessione risultava attiva. Ora ho provato un riavvio Cmos. Tasto Volume - Tasto ... e Tasto Accensione.Il WIFI ti funziona? Avevo un problema del genere tempo fa e rimaneva bloccata perché non avevo impostato il WIFI e per farlo ho dovuto collegarla via cavo allo smartphone.

Anche secondo me era il WIFI... se adesso si è accesa direi che probabilmente hai risoltoEdit
Bene, pare risolto.
Ho effettuato un avvio tenendo premuto ... e il tasto di Accensione. Alla schermata
![]()
Ho fatto Erase User Data From Deck.
Forse il Wi Fi l'aveva un attimo sminchiata. Quindi ho proseguito con l'hotspot dal telefono e Vodafone.
Scivo cosa ho fatto nel caso possa essere d'aiuto a qualcuno. No perchè non si avviava più
Dite che per adesso va bene così?

Annoto.Scivo cosa ho fatto nel caso possa essere d'aiuto a qualcuno.

Io quella sera delle ventole mi sono detto bene nemmeno un giorno e mi tocca mandarla in assistenzaAnnoto.
Ho come l'impressione che sia un rito di passaggio quello di avere un problema tecnico di accoglienza con la Deck appena arrivata o arrivata da poco. Mi preparo letteralmente e psicologicamente, anche perché nel mio caso è pure ricondizionata![]()

È stata la prima cosa che ho pensato quando il volume andava su all’impazzata. Tuttavia non avevo, e continuo a non avere, un cacciavite per smontare la scocca e provare a vedere meglio, ma il feeling è che il tasto è “premibile”, come se non fosse bloccato in posizione premuta. Ora che mi fai pensare però che pure il bios si accende così, sebbene inizialmente questo secondo sintomo non c era, non vorrei che fisicamente il problema sia elettrico e relativo al tasto vol+ anche se questo non è premuto. Diciamo che ero molto focalizzato su un tema software prima.Non è che hai il tasto del volume che rimane premuto? Perché spiegherebbe entrambe le cose, per avviare dal bios devi accendere premendo Vol+.

DeckÈ stata la prima cosa che ho pensato quando il volume andava su all’impazzata. Tuttavia non avevo, e continuo a non avere, un cacciavite per smontare la scocca e provare a vedere meglio, ma il feeling è che il tasto è “premibile”, come se non fosse bloccato in posizione premuta. Ora che mi fai pensare però che pure il bios si accende così, sebbene inizialmente questo secondo sintomo non c era, non vorrei che fisicamente il problema sia elettrico e relativo al tasto vol+ anche se questo non è premuto. Diciamo che ero molto focalizzato su un tema software prima.
Ho provato a vedere sulla mappatura dei tasti e in effetti né vol- né vol+ sono rilevati, ma non so se è normale visto che il vol- secondo me funziona come dovrebbe: da desktop il vol- abbassa il volume e lo lascia basso, da big picture tendenzialmente funziona ma solo in questa modalità il volume torna a palla come se premessi vol+.
Direi intanto di procurarmi un cacciavite![]()

Prova ad andare in desktop, apri la konsole e usa i seguenti comandi così da resettare tutti i parametri relativi alla scheda audio ed ai codec a quelli di default:È stata la prima cosa che ho pensato quando il volume andava su all’impazzata. Tuttavia non avevo, e continuo a non avere, un cacciavite per smontare la scocca e provare a vedere meglio, ma il feeling è che il tasto è “premibile”, come se non fosse bloccato in posizione premuta. Ora che mi fai pensare però che pure il bios si accende così, sebbene inizialmente questo secondo sintomo non c era, non vorrei che fisicamente il problema sia elettrico e relativo al tasto vol+ anche se questo non è premuto. Diciamo che ero molto focalizzato su un tema software prima.
Ho provato a vedere sulla mappatura dei tasti e in effetti né vol- né vol+ sono rilevati, ma non so se è normale visto che il vol- secondo me funziona come dovrebbe: da desktop il vol- abbassa il volume e lo lascia basso, da big picture tendenzialmente funziona ma solo in questa modalità il volume torna a palla come se premessi vol+.
Direi intanto di procurarmi un cacciavite![]()
C'è l'iconcina touch in alto a sinistra sullo schermo, non penso si possa assegnare a un tasto fisicoQualcuno gioca su xCloud da Steam Deck? come minkia si richiama il tasto xbox? Sempre sia assegnabile in qualche modo al layout.
Ma non c'è l'icona mentre si è in-game o sbaglio?C'è l'iconcina touch in alto a sinistra sullo schermo, non penso si possa assegnare a un tasto fisico
C'è, si rimpicciolisce ma rimane sempreMa non c'è l'icona mentre si è in-game o sbaglio?

Su chiaki non inserisci dati sensibili né li legge dalla PS5. Utilizza solo l'api del remote play per comunicare con la console, non fa niente di strano o anormaleMi sto trovando bene, meglio di quanto pensassi.
Intendo a livello di praticità e accessibilità.
Proverò poi Chiaki, ma voi che dite? Ci si può fidare a dare i proprio dati account PSN a questa app?
Inizio a mettere mano a cose come il Lossless Scaling?