Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
2 € in più?Eh?drm steam lo scarichi da steam ti dà la Key e ricordati del vat![]()
No la due la prendo a prezzo pieno nel casoAllora aspetta e poi lamentati che aspetti la tre se non te la scontani![]()
Bho non ho più acquistato lì l'hanno aggiunto recentemente...2 € in più?
E' un sito definito grigio, non è un rivenditore ufficiale di chiavi Steam ma personalmente ci compro da anni e non ho mai avuto problemi... però non si sa mai, sta a te decidere se fidarti o meno. Se acquisti puoi vedere le key dal profilo (e se non sbaglio ti mandano anche una mail) e puoi attivarle su Steam con l'apposita opzione e ti ritroverai i giochi installabili in libreriaNon lo conoscevo questo sito. Ottimo.
È affidabile? Però non te lo scarica da Steam

Vai easy, ci compro giochi sereno da anniNon lo conoscevo questo sito. Ottimo.
Sanji, è l'ex cdkeys. Strano che tu non lo conoscaNon lo conoscevo questo sito. Ottimo.

Compro quasi sempre lì da moltissimo tempo, ti dà la chiave da attivare su Steam e il gioco è fattoNon lo conoscevo questo sito. Ottimo.
Ah ok, non lo sapevo.Sanji, è l'ex cdkeys. Strano che tu non lo conosca![]()

- mi interessa solo verificare che sia tutto okay e possa giocare col setup classico da PC gaming se voglio farlo (e usare m+k per smanettare in desktop mode al bisogno, invece che bestemmiare con il touchscreen come ho fatto fin'ora :O).
l'ultima frase è quella che penso ogni sera da quando l ho comprata quasi due anni faHo comprato il dock di terze parti (JSAUX, mi sono rotto di aspettare che tornasse al prezzo precedente). Spero di non avere problemi tecnici, dato che ho voluto andare così invece che prendere quello ufficiale Valve; a meno di imprevisti, questo mi permetterà di testare/provare l'ultimo use case che prevedevo di avere per il Deck: docked con m+k e collegamento a monitor 1080p.
Lo so che è generalmente sconsigliato, ma considerato che ho intenzione di giocare praticamente solo a retrogiochi, indie e remaster per un bel po', non credo di aver problemi di risoluzione con quello che voglio fare- mi interessa solo verificare che sia tutto okay e possa giocare col setup classico da PC gaming se voglio farlo (e usare m+k per smanettare in desktop mode al bisogno, invece che bestemmiare con il touchscreen come ho fatto fin'ora :O).
Verificato questo, posso dire che letteralmente tutto quello che speravo di poter fare col Deck lo ho potuto provare e testare con un successo su tutta la linea. È ancora presto per dire che è l'acquisto migliore di device elettronico fatto da molto tempo, ma... diciiamo che mi è venuta in mente questa frase già in questi giorni![]()

La jsaux è tantissima roba, la uso stabilmente lato PC desktop visto che ho la seconda deck come companion app e non mi ha mai dato problemi. Né più né meno la stessa esperienza della dock ufficiale valve che ho in sala, finiture in alluminio e ben bilanciata nel peso. La deck alloggia comoda all'interno e non si muove una volta che è in sede. Per quello che deve fare una dock è perfetta.Ho comprato il dock di terze parti (JSAUX, mi sono rotto di aspettare che tornasse al prezzo precedente). Spero di non avere problemi tecnici, dato che ho voluto andare così invece che prendere quello ufficiale Valve; a meno di imprevisti, questo mi permetterà di testare/provare l'ultimo use case che prevedevo di avere per il Deck: docked con m+k e collegamento a monitor 1080p.
Lo so che è generalmente sconsigliato, ma considerato che ho intenzione di giocare praticamente solo a retrogiochi, indie e remaster per un bel po', non credo di aver problemi di risoluzione con quello che voglio fare- mi interessa solo verificare che sia tutto okay e possa giocare col setup classico da PC gaming se voglio farlo (e usare m+k per smanettare in desktop mode al bisogno, invece che bestemmiare con il touchscreen come ho fatto fin'ora :O).
Verificato questo, posso dire che letteralmente tutto quello che speravo di poter fare col Deck lo ho potuto provare e testare con un successo su tutta la linea. È ancora presto per dire che è l'acquisto migliore di device elettronico fatto da molto tempo, ma... diciiamo che mi è venuta in mente questa frase già in questi giorni![]()
Per il 4K è consigliato il 200%, a 1080p il 125% ed a 1440p il 175%. Siete poi liberi di usare i valori che preferite ovviamente.%appdata%\Ubisoft\ANNO 2070\Config\Engine.ini
<UIScaleMode>2</UIScaleMode>
<UIScalePercentage>150</UIScalePercentage>
Un paio di dritte per giocare Anno 2070 in modalità TV. Di base tutta l'interfaccia utente non scala con la risoluzione e i testi e menu risultano molto piccoli dal 1080p a salire
Con la patch 3.0 rilasciata come aggiornamento di fine supporto hanno aggiunto lo scaling in percentuale tramite .ini:
Per il 4K è consigliato il 200%, a 1080p il 125% ed a 1440p il 175%. Siete poi liberi di usare i valori che preferite ovviamente.
Nativo sul Deck io lo sto giocando a 1080p con settaggi High (Una tacca in meno dell'Ultra nel preset standard), 60fps che calano a ~45fps nelle zoomate sulle città. Endgame con più isole a corredo immagino cali un po' di più ma c'è un gran margine di manovra perché scala davvero bene sulle opzioni.
Nella riedizione History Edition il problema è stato sistemato, nell'originale bisogna modificare il dpi scaling dall'exe del gioco o, se questo non funziona, dall'exe del launcher ubi - UbisoftGameLauncher.exeQuesta possibilità sai se c'è anche per anno 1404?
Right clicked the shortcut and selected properties.
Clicked on “Change high DPI settings “
Checked the box “High DPI scaling override”
Keep the default “ Application “
Click OK
Tanta bella roba.

quello l'ho notato anch io l'altro giorno però prima non me lo faceva o almeno non era così marcatoIl Lossless S. lo sto provando in questi giorni su A Plague Tale Requiem, tanta roba, sopratutto in termini di stabilità dei 60 fps (con qualche piccolo piccolo stutter), solo che aumenta l'effetto ghosting.![]()
Io ci ho fatto su tutto Higurashi patchato in ita con il dock Jsaux quindi vai liscisissimo che funziona de cristo.Ho comprato il dock di terze parti (JSAUX, mi sono rotto di aspettare che tornasse al prezzo precedente). Spero di non avere problemi tecnici, dato che ho voluto andare così invece che prendere quello ufficiale Valve; a meno di imprevisti, questo mi permetterà di testare/provare l'ultimo use case che prevedevo di avere per il Deck: docked con m+k e collegamento a monitor 1080p.