Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a parte gli scherzi, è possibile flexare la cosa sul profilo con qualche reward particolare o nulla?

Quindi buttati sui giochi.È arrivata la dock JSAUX, mi sono preso una mezz'ora per qualche test e le cose che dovevo fare con m+k. Non avevo realizzato fosse così piccola! Direi che va benone, confermando le vostre impressioni positive. Tra l'altro al momento devo usare un monitor LCD 900p del 2007 circa, con tanto di convertitore VGA a HDMI esterno per poterlo usare su macchine moderne, ed è comunque più che accettabile per le mie esigenze
Ho solo qualche dubbio sulla questione desktop mode - gaming mode. Credevo fosse indifferente l'una e l'altra per i giochi, ma col gioco che ho provato oggi (Rome Remastered) ho notato che come performance va meglio in gaming mode chiaramente a parità di risoluzione (test su 720p ossia quella compatibile con la risoluzione del Deck), mentre se provo a giocare alla risoluzione nativa funziona solo in desktop mode pur coi problemi di performance, in gaming mode crasha all'avvio. Credo siano comunque problematiche gioco-specifiche e forse ho un'idea riguardo il problema della performance, che non dipendono assolutamente dalla dock. Ci lavorerò poi per conto mio, considerato il monitor assurdo è già un miracolo che veda qualcosa di diverso da uno schermo nero lol
Con questo, posso dire di aver chiuso la mia campagna acquisti con un pieno successo. Ora basta però per l'hardware![]()
Shoppa tutto dipende guarda che stai parlando con un mezzo sangueQuindi buttati sui giochi.
Shoppa tutto.

Ne riparliamo ai saldi invernali :PQuindi buttati sui giochi.
Shoppa tutto.
Dalla pagina di download dovresti poter vedere e controllare il tipo di download. Quello regolare/frequente che riguarda la maggior parte dei giochi Steam installati su SteamOS è l'aggiornamento degli shader pre-compilati. Questi possono essere moooolto grossi come download e magari li confondi per re-installazioni per questo motivo.Mi ricordate per quale motivo ogni tot di tempo su steam deck tutti i giochi vanno re installati come se non lo fossero gia'?
Siccome esempio lo stesso gioco la mattina ci ho giocato, la sera la riaccendo e mi appare la scritta installa.. Cmq sarà per quello che hai detto, grazie per la rispostaDalla pagina di download dovresti poter vedere e controllare il tipo di download. Quello regolare/frequente che riguarda la maggior parte dei giochi Steam installati su SteamOS è l'aggiornamento degli shader pre-compilati. Questi possono essere moooolto grossi come download e magari li confondi per re-installazioni per questo motivo.
Ma puoi vederlo dalla pagina del download se è così o no.

Hai provato con l'opzione di lancio "mangohud = 1 %command%" ?Qual è il metodo giusto per avviare un gioco non di Steam in Desktop Mode ma con Gamescope attivo?
Ho un gioco GOG + Heroic che mi dà problemi (diversi) sia in game mode che in desktop mode. Per fare troubleshooting volevo provare a vedere se il problema in game mode è determinato dal Gamescope (che so essere sempre attivo in GM), facendo la controprova in DM ma sempre tenendo Gamescope attivo, cosa che sospetti da un issue trovato su github. Però non so se si può fare, o ha anche solo senso pensare di provarlo.
Speso già un bel po' di tempo a fare ricerche e volevo togliermi almeno questo dubbio subito prima di dare buca![]()
Grazie, ci ho provato a smanettare (non avevo presente questa opzione) ora ma sono troppo stanco e non riesco a capire dove devo aggiungere questi parametri cli (anche come posizione nei box di Steam o di Heroic, o come gestire MangoHud tra quello Steam e quello flatpak).Hai provato con l'opzione di lancio "mangohud = 1 %command%" ?
).
Non ce l'ho proprio installato nel mio caso. L'idea era usare Heroic Game Launcher come replacement completo di Galaxy (inclusi achievement, cloud save e conto delle ore) perché non volevo tenere troppe cose installate sul Deck che magari facevano la stessa cosa.GoG come lo hai installato? Te lo chiedo perché io lo uso come se fosse un client standalone tramite game mode e a parte dover forzare un TDP specifico in alcuni giochi non ho mai avuto problemi particolari

C'è posto, vai tranquilloPorto alta la bandiera del mio senpai e non potete fare nulla![]()
Ho recuperato adesso i post per bene, mi era proprio sfuggito la prima volta che passavi da Heroic.Non ce l'ho proprio installato nel mio caso. L'idea era usare Heroic Game Launcher come replacement completo di Galaxy (inclusi achievement, cloud save e conto delle ore) perché non volevo tenere troppe cose installate sul Deck che magari facevano la stessa cosa.
Ho semplicemente l'account GOG loggato dentro ad Heroic e lui fa le veci di GOG Galaxy in tutto, in teoria. Poi posso decidere se avviare i giochi da Heroic in Desktop Mode, o usare la feature che aggiungi i giochi Heroic come giochi esterni a Steam dentro in modo da poterlo avviare dalla Game Mode senza dover aggiungere Heroic stesso alla libreria.
Forse dovrei in effetti provare pure io con la tua tattica (Heroic è comodo e gli sviluppatori sono dei santi, ma è comunque un software open-source ancora in divenire dove il baco è dietro l'angolo). Appena ho tempo vedo di provarci.