Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, è un software che installi.Ma deckyu rompe la garanzia?
Boh gli shader a me li segna in viola.. Ogni tot tempo è una seccatura.. Secondo me valve doveva pensarla meglio questa, magari cancellare la cache noi stessi dalle impostazioni invece di installare app o plugin esterniIo ho 60 giga di roba non steam (in giallo nell'archivio per intenderci) ma non ho installato quasi nulla da altri store, dite che sono gli shader?![]()
Domanda ciclica che a mio parere si riassume così:Secondo voi in un confronto tra Rog Xbox Ally X e MSI Claw 8, chi la spunta?
Beh pure Ally Xbox X sta 900€.Domanda ciclica che a mio parere si riassume così:
Rog Ally X se ti interessa grande ergonomia e integrazione Xbox, di contro ha prestazioni a volte minate dal solito W11 e display che soffre per via dei suoi meno di 8 pollici;
MSI Claw se vuoi le migliori prestazioni e una batteria pressochè infinita su un monitor da 8 pollici molto amato da chi ce l’ha; di contro ergonomia rivedibile e prezzo non molto competivo (auguri a trovarlo sotto gli 899).
Quali consigli?Decky è da installare. Ha una marea di plugin che ti cambiano la vita.
Io stavo pensando di prendere la Claw da affiancare alla deck, però bhoDomanda ciclica che a mio parere si riassume così:
Rog Ally X se ti interessa grande ergonomia e integrazione Xbox, di contro ha prestazioni a volte minate dal solito W11 e display che soffre per via dei suoi meno di 8 pollici;
MSI Claw se vuoi le migliori prestazioni e una batteria pressochè infinita su un monitor da 8 pollici molto amato da chi ce l’ha; di contro ergonomia rivedibile e prezzo non molto competivo (auguri a trovarlo sotto gli 899).
Oddio, se sei un super amante delle handeld e vuoi avere l’alternativa per i AAA dove Deck non ce la fa (ma con Lossless per me il discorso non ha più valore), spendili pure quei 900 euro…Io stavo pensando di prendere la Claw da affiancare alla deck, però bho
Lossless? Cos'è?Oddio, se sei un super amante delle handeld e vuoi avere l’alternativa per i AAA dove Deck non ce la fa (ma con Lossless per me il discorso non ha più valore), spendili pure quei 900 euro…
Non ho la deck a portata di mano, ma ho il plugin del Lossless Scaling; Powertool; quello per la gestione dei file (utile per eliminare shader e altre robe); quello per il Bluetooth che altro non è che un semplice shortcut; Fantastic (per la ventola); e infine un ultimo che al momento non ricordo più.Quali consigli?
[automerge]1766856586[/automerge]
Io stavo pensando di prendere la Claw da affiancare alla deck, però bho
Un plugin che migliora le performance dei titoli su PC, e funziona benissimo su deck.Ma cos'è Loseless scaling di preciso? Non conosco!
Ma cos'è Loseless scaling di preciso? Non conosco!
Lo ho comprato da un po' il lossless scaling, ma non lo avevo ancora installato. Ho approfittato di questa guida e ci vuole davvero poco
È la magia nera di steam deck.Ma cos'è Loseless scaling di preciso? Non conosco!
Ma tramite Steam o su EA app proprio?Esperienza con l'EA laucher su Steam Deck?
Sto valutando di prendere Burnout Paradise Remaster.
Steam steam, cool catz che lo compro sulla loro appMa tramite Steam o su EA app proprio?