Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non so se è questo il caso specifico, ma installa Decky in versione pre-release. A volte la versione normale è indietro e viene rotta dagli aggiornamenti di SteamOS, mentre invece nella pre-release hanno già risolto queste incompatibilità e non ti trovi mai il problemaHo aggiornato SteamOS e mi è sparito Decky Loader, per cui sono andato in modalità desktop l'ho disinstallato e reinstallato e poi ho riavviato Deck. Il problema è che non lo vedo nemmeno ora, è capitato a qualcun'altro?

Grazie del suggerimento, in realtà però ero già in ore release. Ho poi cambiato steamOS mettendolo in versione stabile e riavviato ed è tornato tutto come prima .Non so se è questo il caso specifico, ma installa Decky in versione pre-release. A volte la versione normale è indietro e viene rotta dagli aggiornamenti di SteamOS, mentre invece nella pre-release hanno già risolto queste incompatibilità e non ti trovi mai il problema![]()
Ecco, è lo stesso ragionamento ma al contrario, in pratica Decky deve stare un passo avanti a Steam e nel tuo caso erano tutti e due in betaGrazie del suggerimento, in realtà però ero già in ore release. Ho poi cambiato steamOS mettendolo in versione stabile e riavviato ed è tornato tutto come prima .

Abbiamo appena rilasciato un client di Steam Deck aggiornato nei canali Anteprima/Beta.
Generali
Chat
- Aggiunta un'impostazione per abilitare l'opzione "Passa al desktop" nella schermata di accesso. Si può trovare in Impostazioni > Sistema.
- Risolto un caso in cui la selezione del canale "Anteprima" poteva fallire senza indicazioni di errore.
- La chat di Steam è stata spostata nel menu di accesso rapido, per facilitarne l'utilizzo durante il gioco.
- Introdotta una nuova funzionalità di chat rapida per Steam Deck e la modalità Big Picture.
- Durante una chat, tieni premuto il pulsante Visualizza per vedere le opzioni delle chat rapide.
- Muovi la levetta e rilascia il pulsante Visualizza per inviare un messaggio di chat rapida.
- Puoi modificare i messaggi di chat rapida in Impostazioni > Tastiera.
- Quando si scorre la cronologia della chat, il pulsante per riprodurre gli effetti della chat non sarà più selezionato.
- Corretto il bug che a volte impediva il caricamento della cronologia della chat quando si scorreva verso l'alto.
Successo anche a me con Titanfall 2, improvvisamente non si avvia piùHo aggiornato SteamOS e mi è sparito Decky Loader, per cui sono andato in modalità desktop l'ho disinstallato e reinstallato e poi ho riavviato Deck. Il problema è che non lo vedo nemmeno ora, è capitato a qualcun'altro?
Inoltre ho reinstallato WWE 2k23 su deck dopo mesi (lo avevo già giocato qui). Ora non si avvia più, rimane con una schermata nera e mi rimanda alla pagina del supporto 2k. Ho provato a convalida la cache, ad eliminare un file .ini ed eliminare i file Proton, ma niente... Anche questo è mai successo a qualcuno?
Inviato dal mio 2311DRK48G utilizzando Tapatalk
Chissà da cosa dipende... Titanfall 2 l'ho finito senza problemi su deck un annetto fa. MahSuccesso anche a me con Titanfall 2, improvvisamente non si avvia più
Prova a cambiare la versione di proton dall'eseguibile.Chissà da cosa dipende... Titanfall 2 l'ho finito senza problemi su deck un annetto fa. Mah
Nel mentre mi sono messo a provare Elex che pure avevo nel backlog da tempo
Inviato dal mio 2311DRK48G utilizzando Tapatalk
Fatto già, ma niente.Prova a cambiare la versione di proton dall'eseguibile.
Vi chiedo un aiuto ragazzi,avendo preso ai tempi deck di seconda mano (immacolato mai un problema) erroneamente non ho mai chiesto la password di root e quindi non riesco a installare decky. C'è modo per recuperarla con i nuovi aggiornamenti?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
You will need a keyboard attached to the Steam Deck to enter the commands easily -
While the Steam Deck is powered off, hold the 3dots (QAM) and turn on the Steam Deck.
The recovery menu will appear. On your keyboard highlight the 3rd option - CURRENT (OS Boot Menu) then press enter.
The GRUB menu will appear. Highlight the 1st option - SteamOS then on your keyboard press "e" to edit the boot options.
Press down cursor on the keyboard until steamenv_boot is highlighted. Press "end" to go to the end of the line.
Enter the command - systemd.debug_shell
Press CTRL-X to boot!
Once SteamOS loads, press CTL-ALT-F9 on the keyboard to access the root debug shell.
Enter the command - passwd deck
Enter new password and retype the new password.
Once done, press CTL-ALT-F1 on the keyboard to go back to game mode.
Non mi pare.C'è un plugin o qualcosa che faccia emettere a Deck un suono quando raggiunge la piena carica?
C'è il led verde, ma quello si accende già al 95% o giù di lì
Da accesa magari si può anche fare, ma non penso che la carichi sempre da accesa, quindi diventa abbastanza inutile.C'è un plugin o qualcosa che faccia emettere a Deck un suono quando raggiunge la piena carica?
C'è il led verde, ma quello si accende già al 95% o giù di lì
Devi aggiungerli a Steam e forzare una versione di Proton, meglio se segui qualche guidaRagazzi scusate ho un problema con Steam Deck. Praticamente ieri ho provato a scaricare, dalla modalità desktop, il R* Game Launcher e Vortex per poterli installare così da provare alcune mod. Solo che dopo averli scaricati, quando provo ad aprirli per installarli mi rimanda alla schermata che mi fa scegliere un programma installato. Come posso risolvere?
Grazie mille, proverò a fare così...ma, scusate la domanda scema, é una cosa dovuta a qualche aggiornamento recente? Perché prima non avevo mai avuto questo problema e sono abbastanza certo di non aver toccato nullaDevi aggiungerli a Steam e forzare una versione di Proton, meglio se segui qualche guida
Beh in realtà no, è sempre stato così. Linux non riconosce i file eseguibili quindi o si utilizza ProtonTrick o si aggiungono a Steam e si forza un Proton dedicato per "emulare" Windows su LinuxGrazie mille, proverò a fare così...ma, scusate la domanda scema, é una cosa dovuta a qualche aggiornamento recente? Perché prima non avevo mai avuto questo problema e sono abbastanza certo di non aver toccato nulla![]()