Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Come mai quests follia notturna?Qualcuno sarebbe intwressato alla mia steam deck oled 512 gb tenuta in maniera impeccabile ?

La prendo a 200€, non un penny di piúQualcuno sarebbe intwressato alla mia steam deck oled 512 gb tenuta in maniera impeccabile ?

Abbandoni il pc gaming Tony?Qualcuno sarebbe intwressato alla mia steam deck oled 512 gb tenuta in maniera impeccabile ?

NonoAbbandoni il pc gaming Tony?![]()
Sono indeciso se installarlo già ora su legion 2ho messo steam os 3.9 ieri sera
da w11 posso dire che le performance su rog ally sono aumentate al superposition di un 5-10% a seconda della risoluzione
supporto completo al 100% e quello che manca decky lo ha per ora sono super soddisfatto
anche nei giochi dove cmq ha fps massimi minori noto che è più fluido tipo in un gioco quando arrivavi vicino a un npc che faceva partire la cutscene scattava su w11 mentre su steamos è una transizione fluida
Io non ho la legion 2 però luminosità e hdr sono a posto, idem il vrrSono indeciso se installarlo già ora su legion 2
Con la 3.9 hanno risolto la luminosità e hdr?
Hai riscontrato altri problemi/differenze?
Mmmm, quasi quasi lo metto su anche io steamOS sulla allyUn'altra cosa che ho notato in positivo, il VRR tende a funzionare molto meglio per il motivo che dicevo prima, non avendo più il range esteso di prima ora giochi benone, mettiamo che siamo a 45fps medi, non passa più da 45 a 20 ogni tanto me sta sempre li attorno e non lo noti
(rog ally con steamos 3.9)
Guarda io per ora ti direi SI senza remore.Mmmm, quasi quasi lo metto su anche io steamOS sulla ally