Ufficiale Steam Deck, ROG Ally e affini | PC handheld topic

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Info sulle handheld al primo post!

Ultima modifica:
RUSE verificato per Deck :asd:

RUSE verificato per Deck :asd:

Non più sotto Ubisoft, gli ha ceduto l'ip a quanto pare.

Reanimal verificato per Deck:

Esce un update al giorno, ma che oh...
Valve è criticabile su tantissimi aspetti ma il supporto che offrono riguardo i loro prodotti è inarrivabile. Lo hanno dimostrato a più riprese, dalla VR alla prima gen di Machine e Controller sino ad arrivare alla Deck. Al D1 era una piattaforma parecchio differente da quello che è poi diventata dopo ogni aggiornamento, sia lato SteamOS che Proton sino ad arrivare ai firmware strettamente legati all'hardware. Con i loro prodotti sai che faranno il possibile per supportarli in maniera perpetua o quasi, persino lo Steam Link fisico riceve tutt'oggi aggiornamenti firmware per avere lo "stesso" remote play che ha il client desktop oggi.

Ultima modifica:
Ultimamente la sto usando poco pure io, perlopiù perchè non sto trovando un titolo che mi interessi giocarci :sadfrog:

Il mio problema è che nonostante i giochi che ho non trovo nulla che mi invogli a giocare e lo stesso vale sui nuovi giochi.
Devo trovare un gioco con una storia, no ow o roguelike.

Il mio problema è che nonostante i giochi che ho non trovo nulla che mi invogli a giocare e lo stesso vale sui nuovi giochi.
Devo trovare un gioco con una storia, no ow o roguelike.
L'ultimo Mafia? Longevità giusta e praticamente solo focus sulla storia, mi è piaciuto un sacco

Anche se non credo giri decentemente su deck :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro