Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Non più sotto Ubisoft, gli ha ceduto l'ip a quanto pare.RUSE verificato per Deck
![]()
R.U.S.E.™ - R.U.S.E. is Back With Re-Release on Steam! - Steam News
R.U.S.E., the ultimate strategic experience, has returned to Steam (PC, Steam Deck) with its relaunch today. At Eugen Systems, we are thrilled to bring R.U.S.E. to a new generation of players and welcome back old veterans of our evergreen popular World War II RTS. To this day, it holds a unique...store.steampowered.com
Non più sotto Ubisoft, gli ha ceduto l'ip a quanto pare.
Subnautica 2 Steam Deck Verified:

Valve è criticabile su tantissimi aspetti ma il supporto che offrono riguardo i loro prodotti è inarrivabile. Lo hanno dimostrato a più riprese, dalla VR alla prima gen di Machine e Controller sino ad arrivare alla Deck. Al D1 era una piattaforma parecchio differente da quello che è poi diventata dopo ogni aggiornamento, sia lato SteamOS che Proton sino ad arrivare ai firmware strettamente legati all'hardware. Con i loro prodotti sai che faranno il possibile per supportarli in maniera perpetua o quasi, persino lo Steam Link fisico riceve tutt'oggi aggiornamenti firmware per avere lo "stesso" remote play che ha il client desktop oggi.Esce un update al giorno, ma che oh...

DispatchIl mio problema è che nonostante i giochi che ho non trovo nulla che mi invogli a giocare e lo stesso vale sui nuovi giochi.
Devo trovare un gioco con una storia, no ow o roguelike.
Non sono molto amante dei giochi alla telltale.Dispatch
L'ultimo Mafia? Longevità giusta e praticamente solo focus sulla storia, mi è piaciuto un saccoIl mio problema è che nonostante i giochi che ho non trovo nulla che mi invogli a giocare e lo stesso vale sui nuovi giochi.
Devo trovare un gioco con una storia, no ow o roguelike.