Ufficiale Steam Deck, ROG Ally e affini | PC handheld topic

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Info sulle handheld al primo post!

Ultima modifica:
sono venuto qua apposta...voglio vedere se e come qualcuno difende questo sottoprodotto di wombat

images
Come si evince dal topic ufficiale, nessuno ne ha discusso pacatamente da mesi esprimendo opinioni e concetti basandosi su fatti e dichiarazioni, abbiamo tutti difeso Valve a prescindere e personalmente non accetto critiche sul prezzo, bada bene :yeahmini:

Proprio giusto il tempo ci mancava il vecchietto che si lamenta :zaza:
Ciao zio! :D
Non è la menta... Semmai è lamme... :D
Ma i Wombat sono carini... e anche la loro 💩 a cubetti è carina...
Ma anche il cubetto Valve è carino... E l'associazione non è casuale
Come si evince dal topic ufficiale, nessuno ne ha discusso pacatamente da mesi esprimendo opinioni e concetti basandosi su fatti e dichiarazioni, abbiamo tutti difeso Valve a prescindere e personalmente non accetto critiche sul prezzo, bada bene :yeahmini:
Hai ragione scusa. Ho trovato il topic ufficiale. Andrò a far casin... Ehm discuterne pacatamente lì! :D

Con l’ultimo aggiornamento anche se solo tento di andare sull’icona di decky dal menu di destra mi parte un errore che mi costringe a riavviare manualmente la deck :sadfrog:

Con l’ultimo aggiornamento anche se solo tento di andare sull’icona di decky dal menu di destra mi parte un errore che mi costringe a riavviare manualmente la deck :sadfrog:
Strano, a me non è successo.
Controlla se hai il plugin del Bluetooth che è quello che causa più problemi di tutti, son dovuto andare di terminale per cancellarlo e ripristinare la compatibilità di Decky con il resto di SteamOS.

Ultima modifica:
Strano, a me non è successo.
Controlla se hai il plugin del Bluetooth che è quello che causa più problemi di tutti, son dovuto andare di terminale per cancellarlo e ripristinare la compatibilità di Decky con il resto di SteamOS.
oddio si ho iniziato ad usare il bluetotth ultimamente .... pero' non ho capito cosa mi hai detto di fare :sadfrog:

oddio si ho iniziato ad usare il bluetotth ultimamente .... pero' non ho capito cosa mi hai detto di fare :sadfrog:
Hai il plugin chiamato Bluetooth attivato su Decky Loader? Così ti dico come procedere.

ah no ho solo losless scaling ed oltretutto non riuscirei neanche ad arrivare al decky loadr, si impianta tutto prima
Allora non so come aiutarti se non provare a reinstallare Decky da capo.

Problema già noto, credo

Aspetta che risolvano :sisi:
Succede spesso quando si aggiorna l'OS e Decky non rimane al passo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro