Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho ricevuto poco fa l'email.Data breach per CEVA logistics.
Società che si occupa delle spedizioni hardware per conto di Valve in Europa.
A me si era impallata durante un riavvio post aggiornamento main, sarà stata impallata mezz’oraLuglio 2023 purtroppo, sono fuori
Comunque continuando a riprovare il tasto power, senza premere troppo forte, si è riaccesa. Ora però ho paura a spegnerla![]()

Adesso c'è MAKO che è in rampa di lancio come miglior soluzione per il frame gen, prova a darci un occhio:Scrivo qui perché non ci capisco un catzo
Sulla Deck ho scaricato Lossless Scaling and installato il plugin per decky. L'idea era di lockare Tunic a 30fps e usare il framegen per arrivare a 60 consumando un po' meno, ma non funziona (o meglio, c'è l'effetto ghosting, ma gli fps restano 30). Le ho provate tutte: vsync off, modalità finestra/borderless, fps non cappati (in questo caso, però, arriva a 90 e consuma troppo). Cosa sto sbagliando?![]()

Il coding è il singolo ambito in cui gli attuali LLM di frontiera sono più potenti e affidabili in assoluto, non c'è nemmeno gara con le altre cose che gli stiamo facendo fare. E considerando che il coding è da sempre un'interfaccia che fa solamente attrito tra idea e risultato, e non un "percorso" che conta più della destinazione come avviene in altri ambiti artistici e non, oggi non usare un LLM per scrivere codice è oggettivamente da stupidi. Poi da un programmatore bravo verrà fuori codice automatico bello, da un programmatore incapace codice automatico brutto. Come è sempre stato, ma ora chi è bravo lavora in overclock x10.@oniZM te che hai le mani in pasta in quest'ambito, che ne pensi del supporto AI, il vibe coding e tutte le controversie che sono nate a riguardo?

1300€Ally OLED:
The Asus Xbox Ally X20 looked like it could be one of the best handheld gaming PCs yet made — but originally, Asus wanted you to buy a bundle pairing it with pricy AR glasses. In July, we told you that bundle would no longer be necessary, and today it's official: you can pre-order a standalone handheld at Best Buy or Asus's online store for $1,300, shipping October 15th.
Visualizza allegato 29863
1300$
![]()
The OLED Xbox Ally X20 officially starts at $1,300
Is the best handheld screen worth an extra $300 to you?www.theverge.com

Ah, guarda, noi ridiamo (ormai), ma solo perché usiamo/useremmo una handheld solo come affiancamento alla piattaforma main, PC o console che sia... ma per chi gioca solo con handheld, magari collegandola ogni tanto al tv o al monitor, direi che è un acquisto come un altro1300€![]()
![]()
![]()
![]()
(portafoglio permettendo, ma questo vale per qualsiasi cosa).Io rido per non piangere visto che ho una Ally Z1Ex e avrei fatto prima o poi super volentieri il salto alla nuovaAh, guarda, noi ridiamo (ormai), ma solo perché usiamo/useremmo una handheld solo come affiancamento alla piattaforma main, PC o console che sia... ma per chi gioca solo con handheld, magari collegandola ogni tanto al tv o al monitor, direi che è un acquisto come un altro(portafoglio permettendo, ma questo vale per qualsiasi cosa).
Confermo, ho girato a Claude (Opus 5) un'analisi che ho dettagliato il più possibile e, al netto di una singola istruzione errata, ha generato un programma perfettamente funzionante (non era complicatissimo, comunque), con un codice che non si discosta quasi per nulla da quello che avrei scritto io manualmente. Il tutto, per un valore in token di poco meno di 5$ ed un risparmio di un paio d'ore circaIl coding è il singolo ambito in cui gli attuali LLM di frontiera sono più potenti e affidabili in assoluto, non c'è nemmeno gara con le altre cose che gli stiamo facendo fare. E considerando che il coding è da sempre un'interfaccia che fa solamente attrito tra idea e risultato, e non un "percorso" che conta più della destinazione come avviene in altri ambiti artistici e non, oggi non usare un LLM per scrivere codice è oggettivamente da stupidi. Poi da un programmatore bravo verrà fuori codice automatico bello, da un programmatore incapace codice automatico brutto. Come è sempre stato, ma ora chi è bravo lavora in overclock x10.
Comunque nonostante tutto io non ho le mani in pasta da nessuna parte in quest'ambito, se non per hobby![]()

Seguo interessato ma al momento in Italia si può solo preordinare il bundle con gli occhiali che è un furtoAlly OLED:
The Asus Xbox Ally X20 looked like it could be one of the best handheld gaming PCs yet made — but originally, Asus wanted you to buy a bundle pairing it with pricy AR glasses. In July, we told you that bundle would no longer be necessary, and today it's official: you can pre-order a standalone handheld at Best Buy or Asus's online store for $1,300, shipping October 15th.
Visualizza allegato 29863
1300$
![]()
The OLED Xbox Ally X20 officially starts at $1,300
Is the best handheld screen worth an extra $300 to you?www.theverge.com