Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Fix per Warcraft 3 incluso vedo![]()
Release GE-Proton11-7 Released · GloriousEggroll/proton-ge-custom
1. Wine-Wayland Child-Process Rendering Expanded and Rebased Wine-Wineland Integration Imported additional cross-process DMA-BUF, Vulkan, EGL/OpenGL, and child-window composition fixes from Erhan B...github.com

Direi 1000/1200Costerà comunque una fucilata, my Two cent

Decisamente ottimistaDirei 1000/1200
O sono troppo ottimista guardando la situazione attuale?
![]()

Non fosse uscito in questo periodo l'avrei preso sicuramenteA chi interessa Hellraiser ho provato la demo su deck e out of the box gira più che discretamente; poi ho preso la microSD, l'ho passata su Machine e li è praticamente perfetto
Aggiungo che sembra anche un buon survival horror con vibes dagli ultimi RE e se si è amanti dei film e di Clive Barker diventa un acquisto obbligatorio.
la demo almeno la devo provare però.me lo aspettavo purtroppo ... vediamo con tutto il pacchetto di fsr 4.1/mako ecc ecc come andràThe Witcher 3 Remastered su Deck:
The Witcher 3 Remastered looks fantastic on Steam Deck, but is more demanding to run as expected | RPG Site
We check out The Witcher 3 Remastered on Steam Deck and see how it compares to the original game when it comes to Steam Deck recommended settings, performance, visuals, and more.www.rpgsite.net
Solo con Steam OSCi provo a chiedere, qualcuno con la steam deck utilizza Lossless Scaling etc sia con SteamOS che con Win11? Pareri, opinioni etc?

In che senso? Gira bene, con un calo di performance si preventivabile ma anche parecchio contenuto rapportato alle migliorie proposte!me lo aspettavo purtroppo ... vediamo con tutto il pacchetto di fsr 4.1/mako ecc ecc come andrà
Volevo chiederti alcune cose su Lossless Scaling su Steam Deck.Solo con Steam OS![]()