Ufficiale Steam Deck, ROG Ally e affini | PC handheld topic

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Info sulle handheld al primo post!

Ultima modifica:

Giá che ne parlino, di un Deck 2, é estremamente positivo. Non era certamente scontato quasi 5 anni fa che saremmo arrivati ad aspettare una seconda iterazione :asd:

A chi interessa Hellraiser ho provato la demo su deck e out of the box gira più che discretamente; poi ho preso la microSD, l'ho passata su Machine e li è praticamente perfetto :ohyess:
Aggiungo che sembra anche un buon survival horror con vibes dagli ultimi RE e se si è amanti dei film e di Clive Barker diventa un acquisto obbligatorio.

A chi interessa Hellraiser ho provato la demo su deck e out of the box gira più che discretamente; poi ho preso la microSD, l'ho passata su Machine e li è praticamente perfetto :ohyess:
Aggiungo che sembra anche un buon survival horror con vibes dagli ultimi RE e se si è amanti dei film e di Clive Barker diventa un acquisto obbligatorio.
Non fosse uscito in questo periodo l'avrei preso sicuramente :dsax: la demo almeno la devo provare però.

Ci provo a chiedere, qualcuno con la steam deck utilizza Lossless Scaling etc sia con SteamOS che con Win11? Pareri, opinioni etc?

me lo aspettavo purtroppo ... vediamo con tutto il pacchetto di fsr 4.1/mako ecc ecc come andrà
In che senso? Gira bene, con un calo di performance si preventivabile ma anche parecchio contenuto rapportato alle migliorie proposte!

Solo con Steam OS :unsisi:
Volevo chiederti alcune cose su Lossless Scaling su Steam Deck.
Hai installato Decky Loader e Decky LSFG-VK ? Hai usato qualche video? :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro