Steam Trading Cards | Tutte le Info 1° Post |

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
delle carte Summer Sales, mi serve: 2 e posso dare 4,8,10. fatemi sapere!
mandami l'offerta che domani accetto ^^

- - - Aggiornato - - -

ovviamente scegli te quale darmi che è indifferente :morris82:

mandami l'offerta che domani accetto ^^
- - - Aggiornato - - -

ovviamente scegli te quale darmi che è indifferente :morris82:
ok ora mando l'offerta,ma la medaglia la crafto subito, appena mi dai la carta o devo aspettare il momento giusto? piccola curiosità, come hai fatto a rubare così tante carte del Summer Sales? :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
ultime ore...mandate offerte ora o tacete per sempre :l4gann:

Avrei bisogno della 3, della 6 e della 8, ma in cambio accetti carte qualsiasi dell'evento? :morristend:
yep, manda offerta quando vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

yep, manda offerta quando vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ottimo, grazie mille. Ti ho inviato la richiesta di amicizia via Steam, visto che da quanto mi par di capire non ci sono altre strade per poter inoltrare gli scambi (sono un nabbo a riguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

ultimo fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

da domani inizio a venderle...se volete potete ancora chiedere ma non posso più assicurare disponibilità di tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ALLLLLLLORA apriamo il mercatino di Flo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngvi mancano carte del monster summer sale? No problema amigos te la do io scambiando 1:1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mandatemi le richieste di scambio QUA precisando "Sono PINKO PALLINO del forum"

tengo a precisare che:

- accetto in cambio solo altre carte dell'evento estivo

- che la carta che vi do o quella che mi chiedete possono avere qualsiasi valore ma non approfittatevene :bah!:

- accetto al massimo scambi 2 X 2...finiti i 2 ri-passa il giorno dopo almeno si da la possibilità a tutti di averle...

- questa iniziativa vale per diciamo 4/5 giorni poi mi fermo e vendo tutto per riuscire a farlo in tempo entro la fine dei saldi :morris82:

- chi prima arriva meglio alloggia...prendo in considerazione le offerte di scambio nell'ordine in cui mi arrivano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- non sto al pc 24/24h quindi portate pazienza.

se avete lamentele non fatele nemmeno :cat: dato che da quel poco che ho visto ogni ora che aspetto a rivendere le carte mi perdono valore quindi sto a farvi un favore :morristend:

attualmente non ne ho moltissime ma devo craftare altre 260 (circa) medaglie quindi mi entrano altre 260 carte (circa)

divertitevi :l4gann:
spero di essere ancora in tempo per fare il livello 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

[H]

Cerulean Carmouth Foil!

spero di essere ancora in tempo per fare il livello 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
[H]

Cerulean Carmouth Foil!
rimandami l'offerta che riproviamo perchè ora mi dice "oggetti ora non disponibili per lo scambio" :morris82: c'erano 3/4 scambi prima del tuo e mi sa che si son fregati una carta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però svelto che stasera vendo :pffs:

rimandami l'offerta che riproviamo perchè ora mi dice "oggetti ora non disponibili per lo scambio" :morris82: c'erano 3/4 scambi prima del tuo e mi sa che si son fregati una carta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però svelto che stasera vendo :pffs:
Controlla le offerte capo. Ti devo una birra gigante. :ryo:

Controlla le offerte capo. Ti devo una birra gigante. :ryo:
sono un gran bevitore di birra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif per gigante potrei anche accetare una giraffa e farti spendere tanti bei money :pffs:

- - - Aggiornato - - -

zoodi ti sto tenendo le carte quindi rifatti vivo :morris82:

[h] 4, 6, 9, 10, 10, 10

[w] 7

ormai stanno finendo i saldi, e di fare un nuovo LV della medaglia dei Summer Sales non mi và. scambio tutte le carte che mi rimangono, ossia:

Bob x1

Dominic x2

Cerulean Carmouth x2

Crusta-Sean x1

Gold Helm x1

cerco di craftare le seguenti medaglie:

Deus Ex: Human Revolution

DXHR Barrett Fight

DXHR Iconic

DXHR Riot

DXHR Takedown

Dragon Ball: Xenoverse

Frieza

Gogeta

Satan

Hotline Miami

Burn

Horse

Rooster

Murdered: Soul Suspect

Morgue

Ghost Wall

Cemetary

Investigation

The Elder Scrolls V: Skyrim

Azura

Mehrunes Dagon

Daedric Warrior

Troll

Wispmother

Fate le vostre offerte!!!

Ultima modifica da un moderatore:
Posso mandare le carte dal mio primo account al mio secondo account?perché vedo che oltre a condividere i game una volta tolta la condivisione perdo la possibilità d vedere sia i progressi di tale gioco sia le carte

H

1x Bob

2x Dominic

1 Sigmond

W

Blitzkrieg

Dansky

Dire Frog

Gold Helm

di skyrim ho in avanzo un TALOS e vorrei una tra:

troll

Draugr Deathlord