Steam Trading Cards | Tutte le Info 1° Post |

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sto cercando queste carte per chiudere il set di bioshock infinite

Boys of Silence

Elizabeth

Fireman

Lutece Twins

come negli scorsi saldi per far completare a tutti il set di carte dei saldi ve le do io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ora mi metto sotto a craftare badge e tra un po' (un bel po') quando ne avrò craftate un bel numero faccio un post con tutte le info a riguardo e modalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

come negli scorsi saldi per far completare a tutti il set di carte dei saldi ve le do io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ora mi metto sotto a craftare badge e tra un po' (un bel po') quando ne avrò craftate un bel numero faccio un post con tutte le info a riguardo e modalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Finchè non partono i saldi non crafto un bel niente. Metti che danno un qualche bonus aggiuntivo riguardo un particolare evento craftando...

Finchè non partono i saldi non crafto un bel niente. Metti che danno un qualche bonus aggiuntivo riguardo un particolare evento craftando...
infatti l'idea era craftarne un po', non tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif apparte che non ce la farei e non ne avrei voglia essendo troppe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi a questo aggiungo il fatto che oltre alla carta aggaiuntiva se mi danno altro dopo è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Carte dei saldi:

[H]

\

[W]

\

Ultima modifica da un moderatore:
Carte dei saldi:
[H]

6.

[W]

1, 5, 8, 9, 11.
Ha editato D:

Io ho droppato una foil, ***** ci faccio mo

me ne ero scordato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

allora accetto scambi tra carte dei saldi per far completare a tutti la medaglia ;p

regole:

-scambi 1 x 1 = non regalo

-solo carte dei saldi attuali...no altre carte

-massimo 2 carte per volta e 1 scambio al giorno...

-solo per farvi completare la medaglia...se mi accorgo che chiedete scambi per altri motivi tipo "ora gli rifilo un po' delle 2 che valgono 4 cent per delle 5 che valgono 5cent per guadagnarci ben 2 centesimi"...beh...nulla...siete pessimi semplicemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

-se ci son carte che ho finito tranquilli che ne arrivano altre

link per proporre gli scambi:

https://steamcommunity.com/tradeoffer/new/?partner=186000678&token=k4btieRY

che poi questa volta se ne droppano un sacco quindi non servirà a molto...magari aspettate qualche giorno per vedere cosa vi manca...ma che lo dico a fare sfaticati :l4gann::l4gann::l4gann:

Si ma quest'anno la medaglia io non la vedo da nessuna parte l'hanno tolta?
sisi me l'han data a me...

allora accetto scambi tra carte dei saldi per far completare a tutti la medaglia ;p

regole:

-solo per farvi completare la medaglia...se mi accorgo che chiedete scambi per altri motivi tipo "ora gli rifilo un po' delle 2 che valgono 4 cent per delle 5 che valgono 5cent per guadagnarci ben 2 centesimi"...beh...nulla...siete pessimi semplicemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

che poi questa volta se ne droppano un sacco quindi non servirà a molto...magari aspettate qualche giorno per vedere cosa vi manca...ma che lo dico a fare sfaticati :l4gann::l4gann::l4gann:
Ehi flo ti ho fatto una richiesta di scambio, spero non troppo indecente...

Dai, dopo domani è praticamente Nasale :.bip:

Per ora ho la carta numero 4 da scambiare per una Santa's Workshop, o una Numero 2 o una 3 o una 6 o una 7 o una 10.

una richiesta di ban la posso fare qui o c'è un topic apposito?

10173515_10207055449776496_9128817164124036164_n.jpg

ma chi l'ha sguinzagliato questo? :conte: :rickds::rickds::rickds:

regole:

e io che speravo nel regalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma è un anno che ti regala ghiuei che vinci tu insieme a Cricco (dalfi) e Crocco) Geb :rickds::rickds::rickds::rickds:
ma non dire fesserie, solo perchè ho vinto tutto il tier 1 quest'estate e Shadow of mordor, non fà di me uno schiulato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

una richiesta di ban la posso fare qui o c'è un topic apposito?
10173515_10207055449776496_9128817164124036164_n.jpg

ma chi l'ha sguinzagliato questo? :conte: :rickds::rickds::rickds:
Che infamata, propio sotto Nasale poi :rickds:

Guarda che mi servivano davvero :kep88:

Comunque tnks per le carte, ho fatto il badge ed ora tutto il resto a vendere :pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro