Steam Trading Cards | Tutte le Info 1° Post |

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
scambio:Mystery Card 5 x2

Zippy's Demise x1

per

Holly

Mystery Card 4

Mystery Card 7

per quelle di natale manda offerta a me ma solo per quelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[H]

Zippy's Demise

Mystery Card 8

Mystery Card 9

[W]

Santa's Workshop

Mystery Card 7

Mystery Card 11

Ultima modifica da un moderatore:
per quelle di natale manda offerta a me ma solo per quelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eddddai fammi fare qualche medaglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif escileeeee :conte:

Avete mai usato idle master per sbloccare le carte ? Da quel che ho letto dovrebbe essere legit, sapete dirmi qualcosa ?

Avete mai usato idle master per sbloccare le carte ? Da quel che ho letto dovrebbe essere legit, sapete dirmi qualcosa ?
legit no...sicuro si visto che metà della comunità di steam pare lo usi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ok, ho finito la medaglia. e mi sono rimaste la 5,8,9. se a qualcuno interessano, me lo faccia sapere. a me interesserebbe finire una di queste medaglie:

Mad Max - Mancanti (Bloodbag - Chumbucket - Hope)

Tomb Raider - Mancanti (A Survivor Is Born - Survivor - Turning Point)

DiRT 3 Complete Edition - Mancanti (DC Compound - Hooning Is Not A Crime - Sno* Problem)

DRAGON BALL XENOVERSE - Mancanti (Demigra - Satan - Gogeta)

Hotline Miami - Mancanti (Burn - Horse - Rooster)

BioShock Infinite - Mancanti (Elizabeth - Fireman - Handyman)

me ne ero scordato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

allora accetto scambi tra carte dei saldi per far completare a tutti la medaglia ;p

regole:

-scambi 1 x 1 = non regalo

-solo carte dei saldi attuali...no altre carte

-massimo 2 carte per volta e 1 scambio al giorno...

-solo per farvi completare la medaglia...se mi accorgo che chiedete scambi per altri motivi tipo "ora gli rifilo un po' delle 2 che valgono 4 cent per delle 5 che valgono 5cent per guadagnarci ben 2 centesimi"...beh...nulla...siete pessimi semplicemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

-se ci son carte che ho finito tranquilli che ne arrivano altre

link per proporre gli scambi:

https://steamcommunity.com/tradeoffer/new/?partner=186000678&token=k4btieRY

che poi questa volta se ne droppano un sacco quindi non servirà a molto...magari aspettate qualche giorno per vedere cosa vi manca...ma che lo dico a fare sfaticati :l4gann::l4gann::l4gann:
this

Ragazzi sono stato lontano dal mercato dei giochi PC per troppo tempo, e ho visto che ora esiste questa compravendita di key a prezzi estremamente competitivi...

Ne so poco, ma da quello che ho capito è legato al fatto che in alcuni paesi sono più economiche e quindi si può fare arbitraggio..

Ora, poichè io vivo Russia per buona parte dell'anno (e mi pare che sia uno dei paesi in questione), qualche buona anima vorrebbe spiegarmi se c'è possibilità di sfruttare ciò? (A buon rendere per altri utenti del forum, si intende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif )

Chiedo scusa invece se l'argomento non è consentito.

Grazie.

Ragazzi sono stato lontano dal mercato dei giochi PC per troppo tempo, e ho visto che ora esiste questa compravendita di key a prezzi estremamente competitivi...
Ne so poco, ma da quello che ho capito è legato al fatto che in alcuni paesi sono più economiche e quindi si può fare arbitraggio..

Ora, poichè io vivo Russia per buona parte dell'anno (e mi pare che sia uno dei paesi in questione), qualche buona anima vorrebbe spiegarmi se c'è possibilità di sfruttare ciò? (A buon rendere per altri utenti del forum, si intende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif )

Grazie.
fammi capire, vivi in russia e hai come nickname BostonUSA? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Putin non approva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

da quel poco che sò le key russe sono bloccate in quasi tutti i paesi

Grazie.
allora per richieste come queste c'è il topic "guida d'uso" in ogni caso oltre a comprare su steam stesso per l'appunto noi compriamo key su altri store con i relativi vantaggi economici in determinati periodi dell'anno però comprare al di fuori dell'unione europea è un rischio perchè spesso le chiavi son lockate e quindi non attivabili qua da noi e la russia è uno dei paesi con + lock sui giochi quindi nisba...anzi ad esser sincero CREDO che tu stesso potresti avere dei problemi perchè spostandoti in russia non è che puoi prendere giochi dal loro store steam con i loro prezzi poi tornare in italia e ritrovarteli in libreria e giocare...cioè...credo ci siano complicazioni legali dovute al regolamento stesso di steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma per queste cose aspetta utenti + esperti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fammi capire, vivi in russia e hai come nickname BostonUSA? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Putin non approva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifda quel poco che sò le key russe sono bloccate in quasi tutti i paesi
Circa 5-6 mesi all'anno in Russia (per lavoro) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A parte il Natale trascorso in Italia, dopo domani devo tornare a Mosca. Il nick è perchè ho vissuto in America negli anni dell'università //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

allora per richieste come queste c'è il topic "guida d'uso" in ogni caso oltre a comprare su steam stesso per l'appunto noi compriamo key su altri store con i relativi vantaggi economici in determinati periodi dell'anno però comprare al di fuori dell'unione europea è un rischio perchè spesso le chiavi son lockate e quindi non attivabili qua da noi e la russia è uno dei paesi con + lock sui giochi quindi nisba...anzi ad esser sincero CREDO che tu stesso potresti avere dei problemi perchè spostandoti in russia non è che puoi prendere giochi dal loro store steam con i loro prezzi poi tornare in italia e ritrovarteli in libreria e giocare...cioè...credo ci siano complicazioni legali dovute al regolamento stesso di steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma per queste cose aspetta utenti + esperti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh fatemi sapere nel caso, magari si può beneficiare da questa cosa, se qualcuno sapesse esattamente quale gioco e quando, io sono disponibile ad approfondire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ho le carte 4,10,11...come si vendono? :morristend:

Ho le carte 4,10,11...come si vendono? :morristend:
Vai in inventario, clicca su una carta e poi sul pulsante verde "Vendi". Stabilisci il prezzo che deve pagare l'acquirente e poi clicca su "Ok, mettilo in vendita".

ok, ho finito la medaglia. se a qualcuno interessano, me lo faccia sapere. a me interesserebbe finire queste medaglie:
[H]

9

Santa's Workshop

Zippy's Demise

Holly

Twinkle

The Black Ice Boys

[W]

Mad Max - Mancanti (Bloodbag - Chumbucket - Hope)

Tomb Raider - Mancanti (A Survivor Is Born - Survivor - Turning Point)

DiRT 3 Complete Edition - Mancanti (DC Compound - Hooning Is Not A Crime - Sno* Problem)

DRAGON BALL XENOVERSE - Mancanti (Demigra - Satan - Gogeta)

Hotline Miami - Mancanti (Burn - Horse - Rooster)

BioShock Infinite - Mancanti (Elizabeth - Fireman - Handyman)
Ripropongo aumentando le carte a disposizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

HAVE:

Holiday Sale 2015

- 3 Holly x2

- 10 Guess Who's Coming to Town x1

- 11 Redemption x1

WANT:

Half-Life 2

- 3 Gordon Freeman

- 5 Bring the fight to them

- 6 Trouble Underground

- 8 City 17 Metrocop

Link inventario

Steam NON trattiene le mie transazioni per 72 ore/3 giorni, quindi accetto solo utenti con lo Steam Guard Mobile Authenticator.

Aggiornato il 03 gennaio 2016 - 20:56

HAVE:- Santa's Workshop x2

- Mistery Card 11 x2

WANT:

- Zippy's Demis

- The Black Ice Boys

- Mistery Card 9

Link inventario

P.S.: Ancora non ho capito perchè Steam mi trattiene le transazioni per 72 ore/3 giorni anche se ho le notifiche abilitate ed ho effettuato l'accesso con lo Steam Guard Mobile Authenticator.
Idem...bah, è tutto buggato

P.S.: Ancora non ho capito perchè Steam mi trattiene le transazioni per 72 ore/3 giorni anche se ho le notifiche abilitate ed ho effettuato l'accesso con lo Steam Guard Mobile Authenticator.

Idem...bah, è tutto buggato
L'authenticator deve essere attivo da una settimana o semplicemente l'altra persona con cui scambiate non ce l'ha.

L'authenticator deve essere attivo da una settimana o semplicemente l'altra persona con cui scambiate non ce l'ha.
Avevo capito che occorreva aver utilizzato l'app nell'ultima settimana, non averla attiva da più di 7 giorni. Il problema allora è mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro