ALLLLLLLORA apriamo il mercatino di Flo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngvi mancano carte del monster summer sale? No problema amigos te la do io scambiando 1:1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mandatemi le richieste di scambio
QUA precisando "Sono PINKO PALLINO del forum"
tengo a precisare che:
- accetto in cambio solo altre carte dell'evento estivo
- che la carta che vi do o quella che mi chiedete possono avere qualsiasi valore ma non approfittatevene
- accetto al massimo scambi 2 X 2...finiti i 2 ri-passa il giorno dopo almeno si da la possibilità a tutti di averle...
- questa iniziativa vale per diciamo 4/5 giorni poi mi fermo e vendo tutto per riuscire a farlo in tempo entro la fine dei saldi :morris82:
- chi prima arriva meglio alloggia...prendo in considerazione le offerte di scambio nell'ordine in cui mi arrivano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- non sto al pc 24/24h quindi portate pazienza.
se avete lamentele non fatele nemmeno :cat: dato che da quel poco che ho visto ogni ora che aspetto a rivendere le carte mi perdono valore quindi sto a farvi un favore :morristend:
attualmente non ne ho moltissime ma devo craftare altre 260 (circa) medaglie quindi mi entrano altre 260 carte (circa)
divertitevi :l4gann: