Steam Trading Cards | Tutte le Info 1° Post |

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cerco:
  1. BOB
  2. DOMINIC
  3. BLITZKRIEG
  4. CRUSTA-SEAN
  5. DANSKY
  6. DIRE FROG

Posso scambiare:

1. GOLD HELM (X2)
  2. CERULEAN CARMOUTH (X4)
Piccolo aggiornamento per le carte dei saldi estivi. Cerco anche le carte dei seguenti giochi:

• Bastion
  • Hotline Miami
  • Age of Empires II HD
  • Metal Slug 3

Ho un Blitzkrieg e un Z-lo, e cerco Dominic, Sigmond e Gold Helm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mandatemi una richiesta nel caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho un Blitzkrieg e un Z-lo, e cerco Dominic, Sigmond e Gold Helm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMandatemi una richiesta nel caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti aggiungo su Steam. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: Già siamo amici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ti aggiungo su Steam. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
EDIT: Già siamo amici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scambio effettuato.

Aggiorno la lista:

Ho Z-LO e cerco Dominic o Sigmond //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma devo scriverlo ogni 3 post :morris82: ? offerte a meeeeeeeeeeeeee :conte: :rickds::rickds: ho fatto un wall of text nella pagina precedente,dateci un occhio magari :morris82:

ma devo scriverlo ogni 3 post :morris82: ? offerte a meeeeeeeeeeeeee :conte: :rickds::rickds: ho fatto un wall of text nella pagina precedente,dateci un occhio magari :morris82:
Amico, possiamo scambiare una carta di nuovo? :morris82::morristend:

Per favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
mandaaaaaaaaaaaa offertaaaaaaaaaa :conte: :rickds:

Cosa mi offre, di grazia?
le 3 che vuoi in cambio di 3 a caso a tua scelta ovviamente :morris82:

messaggio per todos, domani ultimo giorno per mandarmi le offerte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ho iniziato che le vendevo a 12/13 cents e ora vanno a 6/7 diamine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif quindi affrettatevi e non fatemi fare il venditore di cocco da spiaggia :l4gann:

Caaaarte belle carteeeeeeee!!!!

domani se me lo ricordo vi do a tutti le carte che cercate in cambio di altre carte dei saldi di pari valore tanto non crafto + badge dei saldi e devo averne ancora 250 o + dalle medaglie da craftare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ti aggiungo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro