Steam Trading Cards | Tutte le Info 1° Post |

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
allora come al solito accetto scambi tra carte dei saldi per far completare a tutti la medagliaregole:

-scambi 1 x 1 = non regalo

-solo carte dei saldi attuali...no altre carte

-massimo 2 carte per volta e 1 scambio al giorno...

-solo per farvi completare la medaglia...se mi accorgo che chiedete scambi per altri motivi tipo "ora gli rifilo un po' delle 2 che valgono 4 cent per delle 5 che valgono 5cent per guadagnarci ben 2 centesimi"...beh...nulla...siete pessimi semplicemente

-se ci son carte che ho finito tranquilli che basta chiedere e ne arrivano altre...

-non mandatemi offerte sbagliate o doppie o trollose che agli ultimi saldi per rifiutarle mi hanno bloccato gli scambi per una settimana e ci rimettete voi non io :rickds:

link per proporre gli scambi:

https://steamcommunity.com/tradeoffer/new/?partner=186000678&token=k4btieRY
e aggiungo il fatto che questa cosa non posso farla fino al 4 luglio :rickds: non credevo di averne così tante e se non mi metto a venderle diversi giorni prima non farei in tempo poi :rickds:

raga mi servono:

go for the gold

you had one job

ho queste doppie:

x marks the spot

the swell is righteous today

don't go change fireflies

scambio 1x1,in caso aggiungetemi e scrivetemi: snellooo

richiesta fatta a flo,ti ho pure aggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
per 2 si...per 3 molto probabilmente ci rimetterebbero quindi no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vorresti la 3 foil per la 3 e la 10 normali?

Vorresti la 3 foil per la 3 e la 10 normali?
a me venderne 2 normali o una foil cambia poco ma continuo a non capire che problemi ti fai :rickds: vendi la foil e prendi la normale + soldi :rickds:

a me venderne 2 normali o una foil cambia poco ma continuo a non capire che problemi ti fai :rickds: vendi la foil e prendi la normale + soldi :rickds:
Steam non me la fa vendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il solito problema dell'acquisto tra 30 giorni e un anno fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Steam non me la fa vendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il solito problema dell'acquisto tra 30 giorni e un anno fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mandami l'offerta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a qualcuno avanzano carte di the witcher 3? Mi servirebbero Yennefer e geralt per la precisione

ho una ciri da scambiare o potrei darvi delle carte dei saldi(a me non servono più, badge già fatto), voglio fare disperatamente la medaglia di TW3:asd:

a qualcuno di voi dovrei aver già mandato delle offerte:loris:

mandami l'offerta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie mille, medaglia completata! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Se ti avessi mandato prima la foil avresti guadagnato di più, scusa se non ci ho pensato :rickds:

Se ti avessi mandato prima la foil avresti guadagnato di più, scusa se non ci ho pensato :rickds:
a tenere le carte in inventario per scammbiarle qua e rivendendole gli ultimi giorni invece che i primi ci perdo degli euro figuriamoci se sto a guardare il centesimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

allora come al solito accetto scambi tra carte dei saldi per far completare a tutti la medagliaregole:

-scambi 1 x 1 = non regalo

-solo carte dei saldi attuali...no altre carte

-massimo 2 carte per volta e 1 scambio al giorno...

-solo per farvi completare la medaglia...se mi accorgo che chiedete scambi per altri motivi tipo "ora gli rifilo un po' delle 2 che valgono 4 cent per delle 5 che valgono 5cent per guadagnarci ben 2 centesimi"...beh...nulla...siete pessimi semplicemente

-se ci son carte che ho finito tranquilli che basta chiedere e ne arrivano altre...

-non mandatemi offerte sbagliate o doppie o trollose che agli ultimi saldi per rifiutarle mi hanno bloccato gli scambi per una settimana e ci rimettete voi non io :rickds:

link per proporre gli scambi:

https://steamcommunity.com/tradeoffer/new/?partner=186000678&token=k4btieRY
ancora per poco...da domani sera non garantisco + di averne a dozzine per ognuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ancora per poco...da domani sera non garantisco + di averne a dozzine per ognuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Giusto in tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi già ho chiesto in passato e non ricordo la risposta... A corsa servono le steam cards? E perché dovrei trasformarle in gemme? A che serve?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Ragazzi già ho chiesto in passato e non ricordo la risposta... A corsa servono le steam cards? E perché dovrei trasformarle in gemme? A che serve?
leggi il primo post di questo topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cosa ci faccio con le carte?

Dopo l'ottenimento è possibile scambiarle in privato con amici,venderle sul mercato di Steam oppure craftare un badge.

I badge sono quelle "medagliette" disponibili nel vostro profilo come "Pilastro della Comunità" che acquisiscono sicuramente importanza in questa nuova versione di Steam. Essi infatti garantiscono esperienza e possono essere craftati dopo aver ottenuto tutte le carte disponibili per un determinato gioco (Nell'esempio dell'immagine quì sopra servono quelle 5 carte di Don't Starve per creare il badge)

Oltre ai punti esperienza durante il crafting di una badge si ottengono casualmente:

• Un background/sfondo del profilo
  • Una emoticon
  • Un coupon di sconto per un gioco oppure DLC

Le emoticon e il background andranno nel nostro inventario e,come per le carte,potremo decidere se utilizzarle,scambiarle o venderle.

I coupon si utilizzano come tutti gli altri. Nessun cambiamento sotto questo aspetto.
non capisco cosa non si possa capire di queste parole sinceramente :morris82:

la guida non è stata fatta ieri ma è ancora valida solo che al vendere sul mercato, scambiare o creare badge andrebbe aggiunta l'opzione trasformare in gemme ma il succo sempre quello è...

le gemme sono come del credito su steam...in che senso? nel senso che ogni 1000 gemme puoi creare un item che si chiama "sacco di gemme" che a sua volta può essere scambiato o venduto nel mercato della comunità (il valore è variato spesso tra i 60centesimi e i 90/95 centesimi)

in pratica con 3000 gemme ti fai 3 sacchi...con 300 gemme? niente...sono inutili finchè non arrivi almeno a 1000 :pffs:

Le carte Steam si possono ottenere giocando ai relativi giochi. In base al tempo passato nel gioco si riceveranno la metà delle carte nel mazzo (oppure la metà +1 se il mazzo è composto da un numero dispari di carte).

Ad esempio, se il mazzo è composto da 8 carte, è possibile ricevere 4 carte.

Con le carte Steam puoi fare tre cose:

- Raccoglierle e fregartene.

- Raccoglierle per venderle sul Mercato. Hanno un valore variabile in base alla loro rarità: più sono rare e più hanno valore (vedi le carte "Foil"), ma stiamo sempre parlando di centesimi. Alla lunga si può guadagnare qualcosa, da spendere magari per qualche videogioco su Steam.

- Raccoglierle e scambiarle con altri utenti Steam per completare il mazzo. Una volta completato il mazzo è possibile creare una medaglia (chiamata badge) e ricevere punti esperienza, uno sfondo del profilo e un'emoticon. A volte si ottengono anche sconti o DLC. I punti esperienza ovviamente rimangono sul tuo profilo, mentre gli sfondi e le emoticon hanno lo stesso funzionamento delle carte (puoi tenerli, utilizzarli, scambiarli e/o venderli).

E' possibile completare il mazzo per un massimo di 5 volte (questo limite non si applica alle medaglie degli sconti, che non hanno limiti).

A questo discorso di aggiungono le cosìdette carte "Foil": sono carte quasi uguali a quelle normali, ma sono più rare da ottenere e quindi hanno più valore. Valgono gli stessi principi delle carte normali, solo che le carte Foil si raccolgono in un mazzo Foil separato dal mazzo normale. Il mazzo Foil è possibile completarlo una sola volta.

Per quanto riguarda le gemme il discorso è come ha detto Flo88: puoi scambiarle con altri utenti o venderle sul Mercato, esattamente come le carte.

[W] Catch it if you can!

[H] The swell is righteous today & Go for the gold!

altrimenti se aspetto di dropparla, non crafterò mai la medaglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: come non detto.

TVB Flo :.bip:

Ultima modifica da un moderatore:
comunque la cosa dei booster pack va assolutamente rivista, non è possibile che ne arrivi uno ogni 4-5 mesi in media

comunque la cosa dei booster pack va assolutamente rivista, non è possibile che ne arrivi uno ogni 4-5 mesi in media
Pensa che io non ne ho mai ricevuto uno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

:morris82: regalare booster pack è come regalare soldi...steam che ci guadagna a regalarne di più?e a loro vantaggio lasciare un drop rate basso (che a me basso non sembra)...che poi essendo u nregalo si dovrebbe ringraziare e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png tutto imho eh :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Pensa che io non ne ho mai ricevuto uno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sei di livello basso quindi è normale riceverne uno all'anno però sei iscritto a steam da 8 :morris82: qualcosa non torna...ma quanti giochi sei idoneo a ricevere il pacchetto? anche essere idonei per pochi abbassa le possibilità(credo) :morris82: lo vedi dalla pagina delle medaglie...in alto a destra sotto il tuo livello totale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro