Ufficiale SteamGifts | È arrivato palesemente il riciclaggio di denaro di dubbia provenienza

ufficiale
no no.. stocavolo da bere. anche perchè se ordino per posta della birra qui mi arriva calda e forse esplosa per i troppi scossoni.

è meglio un pagamento in giochi o cocuzzari sonanti.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse il mod mi ha perdonato la niubbaggine:

"Hello, XXXXX. It is impossible to gift games from your library. It is permanently attached to your Steam account. I've removed your giveaways. Thanks for contacting support."

Forse il mod mi ha perdonato la niubbaggine:
"Hello, nooob. It is impossible to gift games from your noob library. It is permanently attached to your Steam noob account. I've removed your giveaways. Thanks for contacting support, noob.

P.S.: You are a very noob!"
fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sfugge perchè sotto il suo nick, qua sul forum, ci sia scritto "Esperto" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sfugge perchè sotto il suo nick, qua sul forum, ci sia scritto "Esperto" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già in effetti qualche dubbio è venuto anche a me...

fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd::asd:sempre caro mi fu quest'ermo sauron...

sempre caro mi fu quest'ermo sauron...

Sempre caro mi fu quest'ermo sauron,

e questi utenti che per tante nabbate

dall'ultimo post lo guardo che li banna.

Ma postando e nerdando, interminato

spam di là da quella, e fastidiosissimi

spoiler, e profondissima nabbaggine

Io nell'online mi fingo; ove per poco

il nemico non si spaura. E come il camper

odo nerdar tra queste piante, io quello

infinito bastard0 per una dogtag

Vo accoltellando: e mi sovvien il lag,

e le morte connessioni, e la partita

E interrotta e il suon di frag. Così tra questa

crashata s'annega il pensier mio:

E il bestemmiar mi è dolce in questo battlelog.

grazie Leopardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

una delle poche opere che ho imparato a memoria assieme a il cinque maggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sempre caro mi fu quest'ermo sauron,e questi utenti che per tante nabbate

dall'ultimo post lo guardo che li banna.

Ma postando e nerdando, interminato

spam di là da quella, e fastidiosissimi

spoiler, e profondissima nabbaggine

Io nell'online mi fingo; ove per poco

il nemico non si spaura. E come il camper

odo nerdar tra queste piante, io quello

infinito bastard0 per una dogtag

Vo accoltellando: e mi sovvien il lag,

e le morte connessioni, e la partita

E interrotta e il suon di frag. Così tra questa

crashata s'annega il pensier mio:

E il bestemmiar mi è dolce in questo battlelog.

grazie Leopardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

una delle poche opere che ho imparato a memoria assieme a il cinque maggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io avevo fatto il padre nostro in chiave torrent se lo trovo lo posto, comunque questa la metto in firma appena posso

io avevo fatto il padre nostro in chiave torrent se lo trovo lo posto, comunque questa la metto in firma appena posso

mi hai dato un ottimo spunto, jack, con la prima strofa... non potevo lasciarla lì perduta nell'infinito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vinto Faerie Solitaire...che roba è?

Vinto Faerie Solitaire...che roba è?
L'hanno vinto tipo tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solitario è un gioco di carte che si gioca in single player, per i giocatori "forever alone" ;p

Per chi non avesse approfittato del mega giveaway:

Per chi non avesse approfittato del mega giveaway:
Blastolo fammene uno con Lucid che questo giro non sono riuscito a beccare mezza key //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

EDIT: Come non detto, ho appena vinto il mio primo giveaway su SteamGifts //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

partecipato a quello di faerie per vincere qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma una volta vinto dove riscatto il codice?

Che sfiga, ce l'ho già XD

Comunque è da quando che è aperto al pubblico che tento di vincere Half Life 1 & 2 ma ancora nada ._.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro