Ufficiale SteamGifts | È arrivato palesemente il riciclaggio di denaro di dubbia provenienza

ufficiale

Creato il giveaway con un gift che ho da qualche mese, la collection comprende:

Shadowgrounds

Shadowgrounds Survivor

Trine

n.b. il giveaway è aperto al gruppo di Spazio PC.

A parte il fatto che l'hanno snobbato tutti il giveaway :rickds:

Devo capire se Blast ha commentato senza partecipare perchè il mio cervello pensava fosse lui l'unico partecipante invece è OtmicusRX (che ha vinto), giusto? :morristend:

Datemi un cenno che poi lo mando :rickds:

A parte il fatto che l'hanno snobbato tutti il giveaway :rickds:
Devo capire se Blast ha commentato senza partecipare perchè il mio cervello pensava fosse lui l'unico partecipante invece è OtmicusRX (che ha vinto), giusto? :morristend:

Datemi un cenno che poi lo mando :rickds:
immagino proprio di sì, c'è scritto 1 entry.

Non credo sia stato snobbato, più che altro mezzo mondo aveva già la frozenbyte collection dall'humble bundle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

La prossima volta lo farò durare di più, intanto ho dato il mio contributo alla comunità :kep88:

ieri avevo 25p, sono entrato in un giveaway e me ne sono rimasti 5. ora perchè ne ho 33 ? in base a cosa salgono questi p?

Dovrebbero salire quando qualche utente fa un giveaway //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Error: We require all registered users to have at least $50.00 worth of games associated with their Steam account. Currently your account is valued at $49.98.

Ma dai... :morristend:

tutto fermo qua? avrei una key di un gioco che era in un bundle che non mi interessa, anche se non si potrebbe metterle su steamgift //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica:
tutto fermo qua? avrei una key di un gioco che era in un bundle che non mi interessa, anche se non si potrebbe metterle su steamgift //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Certo che si possono mettere le key :morristend:

O hanno cambiato le regole?

Comunque finchè fai un giveaway privato per il forum, non ci interessa se le key non si possono mettere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro