Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifeccomi ti aggiungo:morristend:
risposte in rossiccioRagazzi ma se io creo un giveaway, poi il gioco lo perdo? Non ho capito solo sta cosa. claro, devi darlo a chi vince al termine del giveaway. puoi dare sia key che giochi dall'inventario di steam ma non giochi che hai già attivtoAh e anche questa: se non vinco in un'asta perdo i punti? no, i punti li perdi "partecipando" all'asta ma si "rigenerano" rapidamente fino ad un massimo di 300, quindi spendi più che puoi.
Cioè se ho già giocato ad un gioco non posso passarlo? Io ho messo Dinner Date e Saira come giveaways, Saira non l'ho neanche mai giocato, come faccio a passarli in pratica? Non vorrei ora che devo comprare il gioco un'altra volta per passarlo all'utente di turno e avere fatto una cazzatona unica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifrisposte in rossiccio
se li hai nella tua libreria non puoi più passarli. per libreria intendo la finestra del client di steam dove li scarichi, li installi, li avii etc.Cioè se ho già giocato ad un gioco non posso passarlo? Io ho messo Dinner Date e Saira come giveaways, Saira non l'ho neanche mai giocato, come faccio a passarli in pratica? Non vorrei ora che devo comprare il gioco un'altra volta per passarlo all'utente di turno e avere fatto una cazzatona unica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah, sono proprio pirlase li hai nella tua libreria non puoi più passarli. per libreria intendo la finestra del client di steam dove li scarichi, li installi, li avii etc. se invece li hai nell'inventario (comunità -> profilo - > inventario) alla fine del giveaway aggiungi quello che l'ha vinto e glielo passi.
non si può passare in alcun modo i giochi presenti nella propria libreria ._. quindi se li hai lì ti consiglio di contattare l'assistenza di steamgift e cercare di far rimuovere i due giveaway. altrimenti potresti fare come hai detto, comprare i due giochi e darli ai vincitori in modo da avere un po' di soldi per partecipare ai giveaway dei contributor che hanno donato giochi per una certa somma di dollarozzi

durante i saldi recupero. 
Dipende da chi fa il giveaway se servono 500 o 1 $ non è fisso :kep88:Ho visto che serve un minimo di 100$ sono ancora a 46$durante i saldi recupero.
![]()
No lui intende per poter accedere a SteamGifts. C'è bisogno che nella libreria di steam ci siano almeno giochi per un valore di 100$ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.Dipende da chi fa il giveaway se servono 500 o 1 $ non è fisso :kep88:

sarà che lo abbiamo preso tutti..? ):forza ragazzi... a così pochi interessa rochard?:l4gann: