Questo è molto importante per me :(vinco qualcosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tanta compassione da parte nostra
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo è molto importante per me :(vinco qualcosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tanta compassione da parte nostra
Volevi tenerlo nell'inventario?Uffa avevo vinto The Void ma ho avviato l'installazione per sbaglio.Che nabbo che sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
VINTO IOOOOOOOOO :dance3:Il mio primo gift pass di RO, l'ha vinto un certo Nijola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifChe si identifichi sul forum e mi aggiunga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah ecco chi sei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVINTO IOOOOOOOOO :dance3:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sono già online da browser //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAh ecco chi sei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTi avevo già aggiunto su steam, vieni online che ti passo il pass :pffs:
E ricordati di segnalare su steamgift che hai ricevuto il tutto, se no mi becco feedback negativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e il tuo karma crolla di bruttoAh ecco chi sei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTi avevo già aggiunto su steam, vieni online che ti passo il pass :pffs:
E ricordati di segnalare su steamgift che hai ricevuto il tutto, se no mi becco feedback negativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Devi essere online da client, se no non si può fare il trade//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sono già online da browser //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Magari l'avessi alto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pnge il tuo karma crolla di brutto
Ok lo scarico un attimo dall'ufficio allora...Devi essere online da client, se no non si può fare il trade
Magari l'avessi alto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
IL NOSTRO ASSISTENTE TECNICO HA BLOCCATO TUTTO... Oppure te lo invio via mail, è uguale, vedi te :leon:Ok lo scarico un attimo dall'ufficio allora...
Mail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifOppure te lo invio via mail, è uguale, vedi te :leon:
Inviata a tuamail@live.it, controlla che sia arrivata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngMail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif