Ufficiale SteamGifts | È arrivato palesemente il riciclaggio di denaro di dubbia provenienza

ufficiale
Spingo un pò il mio sfigatissimo giveaway.

Se si dovesse aggiungere un quinto per gli altri partecipanti non sarebbe un grosso danno: passerebbero infatti da uno 0.25 ad un 0.20 di probabilità di vittoria, che non mi sembra una penalizzazione eccessiva. Altresì, questo famoso quinto passerebbe da 0 a 0.20 di possibilità, un level-up non indifferente.

Senza contare che 5 è meglio di 4, e donerebbe lustro a questa mia sfortunata iniziativa.
Joined! :icebad:

Iscritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io non posso entrare perchè mi dice che ho già il gioco....ed aggiunge: arraffone!!!!

Sei iscritti!

commosso-robert-de-niro-300x172.jpg

Un successo insperato, davvero!

Grazie davvero di cuore! Grazie per volervi prendere questo gioco. Grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Sei iscritti!
commosso-robert-de-niro-300x172.jpg

Un successo insperato, davvero!

Grazie davvero di cuore! Grazie per volervi prendere questo gioco. Grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd: Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che è gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ok ragazzi. concluso il quinto parto con il sesto e penultimo steamgift!

pass ospite per red orchestra 2 Goty.

modalità: sempre la stessa, ossia utilizzo del gioco completo per 3 giorni dal momento dell'attivazione.

chiusura: giovedì 28 giugno ore 15 circa

accorrete!!!!!

potreste aggiungermi al gruppo?

Id steam: pirata1

steamgift chiuso e vinto da Piratapopò.popò.... appena puoi tura della pupu.....

mettiti su stiiim che ti invio il pass ospite.
Famosissimo questo utente :unsisi:

Ieri ho vinto The Binding of Isaac. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che sfortuna, proprio il gioco più popò dovevi vincere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Spingo un pò il mio sfigatissimo giveaway.
Se non l'avessi joinerei...ma intanto un uppettino te lo faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma che succede?

steamgifts è giù per caso?

non riesco ad aprirlo e non vedo nemmeno i bannerini qui nel topic....:tragic:

ma che succede?steamgifts è giù per caso?

non riesco ad aprirlo e non vedo nemmeno i bannerini qui nel topic....:tragic:
Sì era down to the ground //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

modalità: sempre la stessa, ossia utilizzo del gioco completo per 3 giorni dal momento dell'attivazione.

accorrete!!!!!

forza ragazzi che mancano poche ore alla fine....

chi vuole provare questo giocone??

Cmq il mio primo Giveaway, che ha raccolto la bellezza di 6 partecipanti sei, ed ha anche ricevuto il premio della critica, è stato vinto da un certo Razorro...Ai più il suo nome suonerà più che sconosciuto, ma lo ricorderete sicuramente per il suo avatar:

Razorro ti ho aggiunto su Steam...Ho la tua key bella fumante da consegnarti..O la preferisci via mail?

Cmq il mio primo Giveaway, che ha raccolto la bellezza di 6 partecipanti sei, ed ha anche ricevuto il premio della critica, è stato vinto da un certo Razorro...Ai più il suo nome suonerà più che sconosciuto, ma lo ricorderete sicuramente per il suo avatar:

Razorro ti ho aggiunto su Steam...Ho la tua key bella fumante da consegnarti..O la preferisci via mail?
finalmente una vittoria :omg2: !!!!!11!!!!1!!!!!!!!!!

mandamela come vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e mi becco il pass alla faccia di *qualcuno random*

ephrael, che li ha pure dati i suoi pass ma comunque me li godo alla faccia sua

e mi becco il pass alla faccia di *qualcuno random*
ephrael, che li ha pure dati i suoi pass ma comunque me li godo alla faccia sua
Sai che non ho mica capito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sai che non ho mica capito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
non c'era niente da capire, ho vinto il pass di ro2 e ti sfottevo un po' per l'allegria :morris82:

accorrete!!!!!

chiuso e vinto da sharpinfinity.

a presto per l'ultimo pass ospite, ma forse ne riesco a piazzare ancora 2 e non solo 1.

restate in attesa...

non c'era niente da capire, ho vinto il pass di ro2 e ti sfottevo un po' per l'allegria :morris82:
Me ne ricorderò quando farai qualche bravata e ti si vorrà bannare. Niente buona parola :reggie:

Comunque stasera finisce anche il mio di giveaway //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ecco...

partito l'ultimo steamgift su red orchestra 2.

dopodichè solo summer sale e ferie, quindi approfittatene perchè siamo agli sgoccioli!!!!!

chiusura: domani venerdì 29 alle 17:10 circa.

ecco...partito l'ultimo steamgift su red orchestra 2.

dopodichè solo summer sale e ferie, quindi approfittatene perchè siamo agli sgoccioli!!!!!

chiusura: domani venerdì 29 alle 17:10 circa.
ne approfitto dopo la falsa vittoria XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro