Ufficiale SteamGifts | È arrivato palesemente il riciclaggio di denaro di dubbia provenienza

ufficiale
Oggi la mia prima vera vincita su SteamGifts: Half Life 2 :nfox:.

Stavo pensando da tempo di fare un giveaway per il gruppo. Quale gioco vi interesserebbe di più tra questi?:

- King Arthur

- Xotic

- Sideway New York

- Wasteland Angel

- Beep

- Nikopol

- Critical Mass

- Fortix 2

- Bunch of Heroes

- Hacker Evolution

- Unstoppable Gorg

- Future Wars

- Greed Black Border

- Trapped Dead

- Grotesque Tactics: Evil Heroes

- Twin Sector

- Flatout

- Nuclear Down

Oggi la mia prima vera vincita su SteamGifts: Half Life 2 :nfox:.
Stavo pensando da tempo di fare un giveaway per il gruppo. Quale gioco vi interesserebbe di più tra questi?:

- King Arthur

- Xotic

- Sideway New York

- Wasteland Angel

- Beep

- Nikopol

- Critical Mass

- Fortix 2

- Bunch of Heroes

- Hacker Evolution

- Unstoppable Gorg

- Future Wars

- Greed Black Border

- Trapped Dead

- Grotesque Tactics: Evil Heroes

- Twin Sector

- Flatout

- Nuclear Down
Half Life 2, non avevi Half Life 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Comunque io voto per Unstoppable Gorg :leon:

the_patrick metti flatout.. l'unico che mi manca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

festeggiamo la vittoria dell'italia!

4 copie

1 copia al momento

appena avrò il feedback di quelle 5 , verranno messi altre giveaway, thx to l'happy hour di indiegala //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica:
the_patrick metti flatout.. l'unico che mi manca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

4 copie

1 copia al momento

appena avrò il feedback di quelle 5 , verranno messi altre giveaway, thx to l'happy hour di indiegala //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Iscritto a quello di Commandos, many thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ho appena vinto Cthulhu Saves the World, non so cosa abbia fatto per incrementare in tal modo il mio karma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

ecco...partito l'ultimo steamgift su red orchestra 2.

dopodichè solo summer sale e ferie, quindi approfittatene perchè siamo agli sgoccioli!!!!!

chiusura: domani venerdì 29 alle 17:10 circa.

forza ragazzi.... provate questo capolavoro.

4 copie

1 copia al momento

bella lì rallo....

ho tutto ma vale la pena evidenziare tutto questo ben di ***.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

partecipate e contribuite se potete miei cari compagni di forum, così rendiamo il gruppo ancora + movimentato che non è male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Half Life 2, non avevi Half Life 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Comunque io voto per Unstoppable Gorg :leon:
Eh no non avevo Half Life 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Intanto ecco Unstoppable Gorg:

:leon:

Eh no non avevo Half Life 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Intanto ecco Unstoppable Gorg:

:leon:
A questo ce partecipo pure io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tutto questo giveawayare mi sta contagiando :morris82:

Finisce domenica alle 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Spero apprezziate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

qualcuno può spiegarmi come funzionano i punti?

Dati i molti giveaway aperti, mi pare cosa buona e giusta modificare l'op per includere tutti quelli attivi, dato che nel titolo del thread ora non ci sta tutto :pffs:

Al lavoro.

4 copie e solo 2 entries

1 copia al momento

mi autoquoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png che bello vedere + giveaway bravi così si fa dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica:
Bon, controllate l'op per la lista di tutti i giveaway attivi al momento! Se entrate in un giveaway, sarebbe bello che si ringraziasse: va anche bene che facciate i leechers, i giveaway son fatti anche per questo, ma cosa vi costa scrivere due paroline qui o nei commenti del giveaway stesso? :l4gann:

Ultima modifica da un moderatore:
Bon, controllate l'op per la lista di tutti i giveaway attivi al momento! Se entrate in un giveaway, sarebbe bello che si ringraziasse: va anche bene che facciate i leechers, i giveaway son fatti anche per questo, ma cosa vi costa scrivere due paroline qui o nei commenti del giveaway stesso? :l4gann:
Bella iniziativa Eph, anche se sarà una faticaccia ordinarli giorno per giorno..I miei complimenti comunque. Al max per i prossimi Giveaway chiedi che venga rispettato un format ben preciso, in modo tale che il mod di turno deve solo copiare-incollare in prima pagina.

Bella iniziativa Eph, anche se sarà una faticaccia ordinarli giorno per giorno..I miei complimenti comunque. Al max per i prossimi Giveaway chiedi che venga rispettato un format ben preciso, in modo tale che il mod di turno deve solo copiare-incollare in prima pagina.
Se chiedessi un format specifico, paradossalmente richiederebbe più lavoro, dati gli inevitabili errori di formattazione. Mi sa che ci metto meno a far da solo, grazie per l'idea comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Più che altro l'orario di chiusura, se non altrimenti specificato, è abbastanza oscuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro