Ufficiale SteamGifts | È arrivato palesemente il riciclaggio di denaro di dubbia provenienza

ufficiale
inviate le key via mail:sisi:

ok.

finito quello di zonk ricordo a tutti quanto segue.....

Circolare scolastica del Preside a tutti gli studenti.
-----------------------------------------------------------

Si ricorda a tutti gli utenti che i gift per il gruppo di Spazio verranno interrotti durante tutta la durata dei Summer Sale di Steam.

Questi verranno ripresi regolarmente e secondo la solita scaletta che troverete aggiornata di volta in volta nel primo post.

Attualmente gli steamgift si sospendono dopo Sonic CD gentilmente offerto da ZonkRF, quindi chiediamo a voi tutti di non creare altri ma di portare pazienza fino alla riapertura che avverrà il giorno dopo la chiusura ufficiale dei Summer Sale.

Ringraziamo tutti per l'attenzione e la comprensione

Lo Staff di SpazioPC.

inviate le key via mail:sisi:
Vado a drogarmi di xcom. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Segnalo che è finito il giveaway delle 2000 copie di Dwarfs!, alla fine aveva circa 29000 entries. Io, ovviamente, non ho vinto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Segnalo che è finito il giveaway delle 2000 copie di Dwarfs!, alla fine aveva circa 29000 entries. Io, ovviamente, non ho vinto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nemmeno io :vigo://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif se fosse + scontato anche lo prenderei, ma a 5 euro non mi va :wush:

nemmeno io l ho vinto... tristezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vinto Dwarfs, primo giveaway vinto:dance2:

stavo spendendo i miei punti qua e la, scorro la pagina e trovo:

1 hour ago Vashy received...

Serious Sam 3: BFE

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

io che non vinco mai nulla

stavo spendendo i miei punti qua e la, scorro la pagina e trovo:
1 hour ago Vashy received...

Serious Sam 3: BFE

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

io che non vinco mai nulla
Si l'ho scritto nel topic degli steam sales //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè comunque c'ho messo 1300 entry a vincere qualcosa di serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dato che è uscito il Build a Bundle 2, di cui in pratica mi interessa solo Tiny Bang Story ma è obbligatorio l'acquisto di minimo 3 giochi, ho intenzione di mettere in giveaway gli altri due (o forse solo uno, vedrò) dopo la fine dei summer sale.

Intanto scegliete quale gioco vorreste...il sondaggio lo chiudo appena finiscono i summer sale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma per partecipare ai Gifts del forum cosa devo fare? sono pubblici o devo far parte di un qualche gruppo? :moia:

Ma per partecipare ai Gifts del forum cosa devo fare? sono pubblici o devo far parte di un qualche gruppo? :moia:
Devi far parte del gruppo di spazio pc. Requisiti: 6 mesi dall'iscrizione - 250 messaggi - decisione finale comunque a discrezione di noi dello staff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro