Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Circolare scolastica del Preside a tutti gli studenti.
-----------------------------------------------------------
Si ricorda a tutti gli utenti che i gift per il gruppo di Spazio verranno interrotti durante tutta la durata dei Summer Sale di Steam.
Questi verranno ripresi regolarmente e secondo la solita scaletta che troverete aggiornata di volta in volta nel primo post.
Attualmente gli steamgift si sospendono dopo Sonic CD gentilmente offerto da ZonkRF, quindi chiediamo a voi tutti di non creare altri ma di portare pazienza fino alla riapertura che avverrà il giorno dopo la chiusura ufficiale dei Summer Sale.
Ringraziamo tutti per l'attenzione e la comprensione
Lo Staff di SpazioPC.
Vado a drogarmi di xcom. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifinviate le key via mail![]()
nemmeno io :vigo://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif se fosse + scontato anche lo prenderei, ma a 5 euro non mi va :wush:Segnalo che è finito il giveaway delle 2000 copie di Dwarfs!, alla fine aveva circa 29000 entries. Io, ovviamente, non ho vinto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si l'ho scritto nel topic degli steam sales //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifstavo spendendo i miei punti qua e la, scorro la pagina e trovo:
1 hour ago Vashy received...
Serious Sam 3: BFE
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
io che non vinco mai nulla

Devi far parte del gruppo di spazio pc. Requisiti: 6 mesi dall'iscrizione - 250 messaggi - decisione finale comunque a discrezione di noi dello staff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa per partecipare ai Gifts del forum cosa devo fare? sono pubblici o devo far parte di un qualche gruppo? :moia: