Ufficiale SteamGifts | È arrivato palesemente il riciclaggio di denaro di dubbia provenienza

ufficiale
Raga scusate la nabbaggine, vorrei capire meglio come funziona sto steamgift... mi sono appena registrato, ho 25 punti... e ora? Come ottengo i punti? a cosa servono? (ho letto il primo post ma non ci ho capito molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
aumentano da soli quando gli utenti creano dei giveaway. prendi i punti anche da pincopallino che crea un giveaway di demolition inc, per fare un esempio. ci sono così tanti giveaway che sarai sempre fisso a 300 punti quindi vai tranquillo e spendi

Circolare scolastica del Preside a tutti gli studenti.

-----------------------------------------------------------

Si ricorda a tutti gli utenti che i gift per il gruppo di Spazio verranno interrotti durante tutta la durata dei Summer Sale di Steam.

Questi verranno ripresi regolarmente e secondo la solita scaletta che troverete aggiornata di volta in volta nel primo post.

Attualmente gli steamgift si sospendono dopo Sonic CD gentilmente offerto da ZonkRF, quindi chiediamo a voi tutti di non creare altri ma di portare pazienza fino alla riapertura che avverrà il giorno dopo la chiusura ufficiale dei Summer Sale.

Ringraziamo tutti per l'attenzione e la comprensione

Lo Staff di SpazioPC.

aumentano da soli quando gli utenti creano dei giveaway. prendi i punti anche da pincopallino che crea un giveaway di demolition inc, per fare un esempio. ci sono così tanti giveaway che sarai sempre fisso a 300 punti quindi vai tranquillo e spendi
Ok, quindi se tizioqualsiasi crea un giveaway io piglio punti. Per partecipare a un giveaway devo "pagare" tot punti. Giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ok, quindi se tizioqualsiasi crea un giveaway io piglio punti. Per partecipare a un giveaway devo "pagare" tot punti. Giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Esatto, tu non pensare ai punti, pensa solo a spenderli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Esatto, tu non pensare ai punti, pensa solo a spenderli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Ook! Ma c'è da fidarsi a fare quelli pubblici? Perchè ho avuto brutte esperienze nell'accettare gift su steam da gente sconosciuta...

Ook! Ma c'è da fidarsi a fare quelli pubblici? Perchè ho avuto brutte esperienze nell'accettare gift su steam da gente sconosciuta...
Se non fai quelli pubblici non spenderai quasi mai i punti. Io penso non ci sia nulla di cui preoccuparsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.

Vinto anche il giveaway di Rallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie mille :morris82:

evvai... ieri ho vinto il mio secondo giveaway pubblico....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:
un **** spaventoso visto che ho vinto.... niente popò di meno che....

revelations.png

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

the best epic game in the world!!!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

muoio

Che palle son proprio uno sfigato, account da 80 $ :bah!: Mo devo vedere di spendere 20 euro...
Tanto ci sono i summer sales domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Visto che il sito considera il prezzo di base, non scontato, potrai boostarti il valore spendendo poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tanto ci sono i summer sales domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Visto che il sito considera il prezzo di base, non scontato, potrai boostarti il valore spendendo poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ok vedrò di darmi da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

evvai... ieri ho vinto il mio secondo giveaway pubblico....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:
un **** spaventoso visto che ho vinto.... niente popò di meno che....

revelations.png

the best epic game in the world!!!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

l'avevo vinto pure io tempo fa... ci giocheremo insieme se è possibile, non ne ho la + pallida idea :rickds::rickds:

ho vinto il giveaway di sommandos..ora ho dei probelmi con steam quindi lo riscatto domani (info per il creatore del giveaway)

ho vinto il giveaway di sommandos..ora ho dei probelmi con steam quindi lo riscatto domani (info per il creatore del giveaway)
ottimo grazie x avermi avvertito, manca ancora il ffedback di lybicocco per quella precedente e il tuo poi siamo a posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

e che è?

un gioco di strategia matematica fatto per i nerdoni cervelloni del mensa?

HO VINTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :bananarap:

Xcom complete pack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro