Ufficiale SteamGifts | È arrivato palesemente il riciclaggio di denaro di dubbia provenienza

ufficiale
Infatti l'avevo letto stavo chiedendo dove andrebbe fatta la richiesta dato che 250 post li ho, sono iscritto da più di 6 mesi e ho frequentato praticamente solo la sezione pc
Evidentemente non hai letto bene, dato che nel messaggio di Mad c'è scritto dove va fatta la richiesta.

Io su 423 entries ne ho vinte 3. CS:GO, Company of Heroes e The Void.

Posso ritenermi soddisfatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io su 424 escludendo quelli del gruppo e faerie solitarie ne ho vinti solo 1, DOTA 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

io su 424 escludendo quelli del gruppo e faerie solitarie ne ho vinti solo 1, DOTA 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ti sembra poco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io su 644 entry ne ho vinti 3: Frozenbyte Collection (gruppo); Rochard (gruppo); Faerie Solitaire (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ti sembra poco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo su 644 entry ne ho vinti 3: Frozenbyte Collection (gruppo); Rochard (gruppo); Faerie Solitaire (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
3>1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Apertura: martedì 10/07.

Chiusura: giovedì 12/07

Blastino sono entrato. Qualsiasi cosa sia guida mi interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Credo di avere più di 250 messaggi, essere attivo in sezione e fare parte del gruppo su Steam di SpazioPC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bene ai vincitori della mia ultima , controllate le mail.. avete il codice :kappe:

blast mai che vinco una tua uffa :tragic:

Complimenti a ZonkRF che si accaparra Zombie Driver + dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti ho aggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

bene ai vincitori della mia ultima , controllate le mail.. avete il codice :kappe:
blast mai che vinco una tua uffa :tragic:

Complimenti a ZonkRF che si accaparra Zombie Driver + dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTi ho aggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
tu gusti is megl che uan:ivan:

piccolo regalo per festeggiare

affrettatevi perchè dura poco, termina con l'altro mio giveaway

Ultima modifica da un moderatore:
Raga scusate la nabbaggine, vorrei capire meglio come funziona sto steamgift... mi sono appena registrato, ho 25 punti... e ora? Come ottengo i punti? a cosa servono? (ho letto il primo post ma non ci ho capito molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro