entrato anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifEntrato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
entrato anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifEntrato
Si, certo.Viene comunicato se decidono di non prenderti?
Io non lo rifiuto :reggie:Volete orc must die? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bisogna seguire la scaletta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:ok, allora tra più tardi e domani creo il giveaway per il gruppo, credo durerà 2 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok quindi:
- Blast: 23-25 Cubemen
- Tyrann: 26-28 The Void
- Patrix: 29-31 Flatout
- Uomo Porchetta: 1-3 Bastion
- Tyrann: 4-6 Cargo
- Uomo Porchetta: 7-9 Hard Reset
Solita durata di 48h (non importa l'orario di inizio/fine) e 24h di buco tra un giveaway e l'altro. Se avete problemi con le date fatemelo sapere che basta switchare qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ohhhh D:Bisogna seguire la scaletta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:
Non posso manco partecipare.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifA chi interessa c'è ancora tempo fino a stasera alle 21 per aggiudicarselo ;p.
1) Sì, in un anno con 1764 entries ne ho vinti 5 pubblici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSalve ragazzi! io mi sono iscritto al sito pero avrei delle domande... 1. qualcuno di voi ha mai vinto un giveaways pubblico?2. chi crea il giveaways cosa ci guadagna?
voglio dire cmq chi li crea sti giveaways il gioco lo deve comprare quindi spende soldi....non riesco a capire bene come funziona sta cosa...
3. certi giveaways possono partecipare solo i contributors... che significa? puo partecipare solo chi fa donazioni al sito o cosa?
ma quindi non ha alcun senso creare un giveaways... oltre che per il fatto di poter partecipare ai giveaways solo per i contributors???1) Sì, in un anno con 1764 entries ne ho vinti 5 pubblici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif2) Gloria eterna e un boost al karma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
3) I contributors sono coloro che appunto hanno contribuito mettendo un gioco in giveaway, un utente può scegliere di creare un giveaway solo per i contributors per "ripagarli".
Viene comunque scelto un tetto minimo di contributi per entrare nel giveaway, per esempio, ne piglio uno a caso: http://www.steamgifts.com/giveaway/E140P/torchlight
Per entrare in questo giveaway devi aver creato giveaway per giochi che valgono almeno 5 dollari.
Ps. comunque io direi di mettere anche 2 giveaway contemporaneamente alla volta, tanto i punti fioccano. Io dopo ogni notte mi ritrovo di nuovo a 300 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif