Ufficiale SteamGifts | È arrivato palesemente il riciclaggio di denaro di dubbia provenienza

ufficiale
Viene comunicato se decidono di non prenderti?
Si, certo.

Ti rispondo esattamente come sto facendo io, nel thread stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dai dai entrate in quello di Patrix!

Tra due giorni arriva pure Bastion, su gentile concessione dell'Uomo Porchetta :Q______

Vinto the void. :bananarap:

ok, allora tra più tardi e domani creo il giveaway per il gruppo, credo durerà 2 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ok, allora tra più tardi e domani creo il giveaway per il gruppo, credo durerà 2 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bisogna seguire la scaletta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:

Ok quindi:

• Blast: 23-25 Cubemen
  • Tyrann: 26-28 The Void
  • Patrix: 29-31 Flatout
  • Uomo Porchetta: 1-3 Bastion
  • Tyrann: 4-6 Cargo
  • Uomo Porchetta: 7-9 Hard Reset

Solita durata di 48h (non importa l'orario di inizio/fine) e 24h di buco tra un giveaway e l'altro. Se avete problemi con le date fatemelo sapere che basta switchare qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bisogna seguire la scaletta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:
ohhhh D:

Mettetemi in lista per orcs must die e per il dlc summer of slaughter di zombie driver //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

spero di non scordarlo D:

Ultima modifica da un moderatore:
Bastion lo voglio vincere a tavolino perchè tra 2 ore e 35 minuti è il mio compleanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ESIGO:ahsisi:

gl hf all per i 3 giveaways in corso :thetrain:

Intanto ho creato anche il mio:

Inizia domani alle 9:00 e finisce il 31 alle 21:00 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.
A chi interessa c'è ancora tempo fino a stasera alle 21 per aggiudicarselo ;p.

A chi interessa c'è ancora tempo fino a stasera alle 21 per aggiudicarselo ;p.
Non posso manco partecipare.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Salve ragazzi! io mi sono iscritto al sito pero avrei delle domande... 1. qualcuno di voi ha mai vinto un giveaways pubblico?

2. chi crea il giveaways cosa ci guadagna?

voglio dire cmq chi li crea sti giveaways il gioco lo deve comprare quindi spende soldi....non riesco a capire bene come funziona sta cosa...

3. certi giveaways possono partecipare solo i contributors... che significa? puo partecipare solo chi fa donazioni al sito o cosa?

Salve ragazzi! io mi sono iscritto al sito pero avrei delle domande... 1. qualcuno di voi ha mai vinto un giveaways pubblico?2. chi crea il giveaways cosa ci guadagna?

voglio dire cmq chi li crea sti giveaways il gioco lo deve comprare quindi spende soldi....non riesco a capire bene come funziona sta cosa...

3. certi giveaways possono partecipare solo i contributors... che significa? puo partecipare solo chi fa donazioni al sito o cosa?
1) Sì, in un anno con 1764 entries ne ho vinti 5 pubblici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

2) Gloria eterna e un boost al karma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

3) I contributors sono coloro che appunto hanno contribuito mettendo un gioco in giveaway, un utente può scegliere di creare un giveaway solo per i contributors per "ripagarli".

Viene comunque scelto un tetto minimo di contributi per entrare nel giveaway, per esempio, ne piglio uno a caso: http://www.steamgifts.com/giveaway/E140P/torchlight

Per entrare in questo giveaway devi aver creato giveaway per giochi che valgono almeno 5 dollari.

Ps. comunque io direi di mettere anche 2 giveaway contemporaneamente alla volta, tanto i punti fioccano. Io dopo ogni notte mi ritrovo di nuovo a 300 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1) Sì, in un anno con 1764 entries ne ho vinti 5 pubblici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif2) Gloria eterna e un boost al karma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

3) I contributors sono coloro che appunto hanno contribuito mettendo un gioco in giveaway, un utente può scegliere di creare un giveaway solo per i contributors per "ripagarli".

Viene comunque scelto un tetto minimo di contributi per entrare nel giveaway, per esempio, ne piglio uno a caso: http://www.steamgifts.com/giveaway/E140P/torchlight

Per entrare in questo giveaway devi aver creato giveaway per giochi che valgono almeno 5 dollari.

Ps. comunque io direi di mettere anche 2 giveaway contemporaneamente alla volta, tanto i punti fioccano. Io dopo ogni notte mi ritrovo di nuovo a 300 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma quindi non ha alcun senso creare un giveaways... oltre che per il fatto di poter partecipare ai giveaways solo per i contributors???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro