Ufficiale SteamGifts | È arrivato palesemente il riciclaggio di denaro di dubbia provenienza

ufficiale
Salve ragazzi! io mi sono iscritto al sito pero avrei delle domande... 1. qualcuno di voi ha mai vinto un giveaways pubblico?2. chi crea il giveaways cosa ci guadagna?

voglio dire cmq chi li crea sti giveaways il gioco lo deve comprare quindi spende soldi....non riesco a capire bene come funziona sta cosa...

3. certi giveaways possono partecipare solo i contributors... che significa? puo partecipare solo chi fa donazioni al sito o cosa?

1) Io 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

2) Nulla, zero, nisba, nada e oggetti immateriali tipo: un camerino in paradiso ben arredato, karma, quella bella sensazione che si ottiene quando si fa qualcosa di buono ecc. :kep88:

3) I contributors sono tutti coloro che creano un giveaway e regalano un gioco, il cui valore viene aggiunto al profilo, questi giveaway sono quindi ristretti solo per chi ha contribuito e dove restano fuori tutti i cosidetti "leechers" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

​Boh se volete io ho un paio di indie da dar via che non uso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma quindi non ha alcun senso creare un giveaways... oltre che per il fatto di poter partecipare ai giveaways solo per i contributors???
con un pensiero simile, il sito neanche esisterebbe perchè nessuno darebbe via giochi. :kep88:

Uno crea i giveaway per il piacere di condividere...la generosità si diffonde, ho fatto partire questo thread con dei piccoli miei giveaway (ricordo il primo di Hamilton's Great Adventure vinto da un russo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png) e adesso addirittura per crearne si fa la fila, non puoi capire la felicità a vedere ste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel regalare qualcosa non dovrebbe esserci nessun interesse personale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ps. La feature dei contributor giveaway è stata introdotta solo da 2 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque in sti giorni appena mi sento ispirato scrivo una guida più dettagliata all'uso del sito e la sbatto al primo post, aggiornandola con tutte le novità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ed intanto, eccovi il giveaway di Bastion. Finisce il 3 alle 22. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ed intanto, eccovi il giveaway di Bastion. Finisce il 3 alle 22. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Questo lo salto, l'ho comprato durante i saldi. Ancora non l'ho provato ma sembra essere un gran gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Grazie comunque per il giveaway //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Ultima modifica da un moderatore:
ty, questa volta partecipo, speriam di vincere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bene bene...Il valore dei giochi inizia a salire! Ci facciamo sempre più generosi a quanto pare!

Avrei un pass ospite per Starcraft 2 da giveawayare, ma mi sa che non sarebbe molto legit...che dite?

Ommio *** proprio quando Blecco mi ha detto che non vincerò mai un giveway ho appena vinto un giveaway pubblico di Syberia:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:ivan::ivan:

Ommio *** proprio quando Blecco mi ha detto che non vincerò mai un giveway ho appena vinto un giveaway pubblico di Syberia:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:ivan::ivan:
Goditi il gioco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

C'è un giveaway di Dark Souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif è chiaramente impossibile ma spero di vincerlo, oppure uno dei due di Amnesia a cui ho partecipato.

Avrei un pass ospite per Starcraft 2 da giveawayare, ma mi sa che non sarebbe molto legit...che dite?
Non funzionano piu i codici pass opsite da quando è uscita la versione starter

C'è un giveaway di Dark Souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif è chiaramente impossibile ma spero di vincerlo, oppure uno dei due di Amnesia a cui ho partecipato.
Eh ma è aperto per altre 3 settimane, in pratica fino a che non esce il gioco. A parte che ci saranno minimo 8/10k entries io l'ho già preordinato :pffs:.

Eh ma è aperto per altre 3 settimane, in pratica fino a che non esce il gioco. A parte che ci saranno minimo 8/10k entries io l'ho già preordinato :pffs:.
Io al momento non ho soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro