Ufficiale SteamGifts | È arrivato palesemente il riciclaggio di denaro di dubbia provenienza

ufficiale

Se vi puo interessare ho creato un giveaways pubblico! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Entrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E tra un'ora avrò vinto Bastion sicuramente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Appena creato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

come faccio a vedere se ho vinto qualcosa ?
Ti appare una scritta verde in ogni pagina del sito fino a quando non dai un feedback a quell che crea il giveaway,altrimenti vai a Giveaways -> View Won

Giveaway di Bastion vinto da XeNoise, richiesta d'amicizia inviata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Se vi puo interessare ho creato un giveaways pubblico! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Entrato, grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

oggi mi capita spesso di vedere dei giveaway di darksiders, e nella descrizione c' è scritto qualcosa approposito di gameinformer qualcuno mi saprebbe spiegare cosa sta succedendo? grazie ;p

oggi mi capita spesso di vedere dei giveaway di darksiders, e nella descrizione c' è scritto qualcosa approposito di gameinformer qualcuno mi saprebbe spiegare cosa sta succedendo? grazie ;p
http://www.gameinformer.com/p/darksidersii.aspx

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io ho vinto una key, dovrebbe essere riscattabile in qualche modo anche su Steam, in caso la dorò via in giveaway visto che lo ho già :kep88:

Confermo, è steam redeemable (dopo aver scaricato la app gamestop dimmerda però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png)

Parlerò un pò con Eph per organizzare un pò meglio i giveaway comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

http://www.gameinformer.com/p/darksidersii.aspx //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io ho vinto una key, dovrebbe essere riscattabile in qualche modo anche su Steam, in caso la dorò via in giveaway visto che lo ho già :kep88:

Confermo, è steam redeemable (dopo aver scaricato la app gamestop dimmerda però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png)

Parlerò un pò con Eph per organizzare un pò meglio i giveaway comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ho giusto un ultimo dubbio sono entrato nel giveaway di darksiders su gameinformer se avessi vinto qualcosa la mail mi sarebbe arrivata subito?

ho giusto un ultimo dubbio sono entrato nel giveaway di darksiders su gameinformer se avessi vinto qualcosa la mail mi sarebbe arrivata subito?
Non so, a me è arrivata oggi però ho joinato il giveaway più o meno una settimana fa, magari c'è da aspettare un'altra settimana, non so dirti con precisione.

Non so, a me è arrivata oggi però ho joinato il giveaway più o meno una settimana fa, magari c'è da aspettare un'altra settimana, non so dirti con precisione.
grazie mille ;D

Secondo giveaway, e con questo dovrei aver finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma quel vecchio de Sauron non mi ha ancora aggiunto al gruppo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Giveaway di Bastion vinto da XeNoise, richiesta d'amicizia inviata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Entrato, grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma no non puo' essere :rickds: Non joinero' piu' giveaway per qualche settimana, non pensavo di esser tanto culato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie mille!

Joinato nel giveaway //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro